Gilda cercasi!

Venom Evil

Super Postatore
Ciao a tutti!
Ingame sono VenomEvil.2906; sono tornato su gw2 dopo un po' di tempo...in pratica ho cominciato a giocarci da un paio di mesi nonostante lo avessi preso da diversi anni
:rotfl2:
Vengo da varie realtà mmorpg (da gw1 a wow passando per il vecchio tsw ora swl, diablo ecc). Preferisco pve, world event, raid, ma non disdegno il pvp! Ho cominciato a giocare da poco per cui avrei bisogno di delucidazioni su alcune meccaniche non troppo chiare!
Come main ho un necro minion master (tributo al mio pg preferito su gw1) con il quale ho finito la main, HoT e quasi finito PoE (ho tutte le espansioni). Ho anche un thief all'80 che sto imparando ad usare!
Come fasce orarie di gioco, di solito sono online in seconda serata e qualche pomeriggio!

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Ciao a tutti!
Ingame sono VenomEvil.2906; sono tornato su gw2 dopo un po' di tempo...in pratica ho cominciato a giocarci da un paio di mesi nonostante lo avessi preso da diversi anni
:rotfl2:
Vengo da varie realtà mmorpg (da gw1 a wow passando per il vecchio tsw ora swl, diablo ecc). Preferisco pve, world event, raid, ma non disdegno il pvp! Ho cominciato a giocare da poco per cui avrei bisogno di delucidazioni su alcune meccaniche non troppo chiare!
Come main ho un necro minion master (tributo al mio pg preferito su gw1) con il quale ho finito la main, HoT e quasi finito PoE (ho tutte le espansioni). Ho anche un thief all'80 che sto imparando ad usare!
Come fasce orarie di gioco, di solito sono online in seconda serata e qualche pomeriggio!

Ciao lieto di conoscerti!!! :)
noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di averti in Squadra e di darti una mano a riprendere confidenza con il gioco.

Nella nostra Community cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione alle esigenze di ogni giocatore.
Organizziamo attività prevalentemente in fascia serale e in tutti gli ambiti di gioco, sia casual che end-game.
Se vuoi vieni a fare una prova con noi...
Ti mando un invito con noi, lo trovi sul pannello G in alto a sx

Ti lascio alcuni nostri riferimenti:
Discord: [ARMA] Antares (GW2)#5769
Teamspeak: ts.gw2armageddon.eu
Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/

Resto a disposizione... ti aspettiamo!!! :)

-Antares Red- (Antares.6487)

Alto