Gilda di mmorpgitalia

jonn8

Super Postatore
Ragazzi ebbene si, abbiamo la gilda del forum e devo dire che è gia ad un ottimo livello, al quarto, poche delle altre gilde sono gia al nostro livello ...
La nostra gilda è su Westwood e già vantiamo 50 membri, ogni giorno ne entrano circa altri 2
Domani appena sveglio posterò i nomi degli amministratori di gilda , ma per adesso scrivero quelli che mi ricordo
Nome Gilda : Innocence
Punti Gilda: 200.000/750.000
Casse Gilda : 40 Ori/ 100 Ori
Livello : 7
Guild Master :
Itsuko93
Amministratori :
Luvia
fioz
Porchetta
Astral
KamiS
Manna
Destino

Momentaneamente ricordo questi per contattarli dovete premere :
/w(spazio) nome del giocatore
Per esempio
/w Luvia
E se tutto è andato per il punto giusto il nome della perso a contattata diventerà viola, invere per rispondere ad un messaggio premuto premere
/r
La gilda ha anche un server su TeamSpeak

Ultima modifica:

gast

Divo
per quanto riguarda il guild leader definitivo come si fa? penso che un sondaggio qui sul forum andrebbe bene

Ehlyon

Divo
Potremmo anche fare richiesta per l'apertura di una sottosezione di gilda (come già qualcuno aveva detto :D) e poi discutere lì di tutti i nostri cavilli :asd:

Cmq personalmente, per quel che può valere il mio giudizio quì ed ora, a me sta più che bene Itsuko93 non ci sono stati problemi di sorta ed è sempre molto disponibile. :)

gast

Divo
non ho problemi con itsuko come guild leader ma per me si dovrebbe fare un sondaggio per far decidere a tutti, in fondo la gilda si era detto che era provvisoria :sisi: però fate come credete

p.s. il server ts provvisorio, cercate il channel dragon nest in fondo,
free-permanent-channel.ts3-bot.de
pw: 12345

edit: dite che dovremmo anche mettere una sorta di lv iniziale da cui gildare? o ci sono altri mezzi per controllare se la gente abbandona il gioco senza dirlo? (magari segna l'ultimo login ma non ricordo :p)

Ultima modifica:

youkai94

Super Postatore
Aò e io dove stò? Ho reclutato praticamente tutta la gilda e manco un posto tra gli amministratori? xD

galcah

Divo
Manna ma tu sei scarso U.U
Comunque per quanto riguarda il livello di ammissione sono contrario, ci sono troppe gilde ita e quindi la gente che arriva si rmpe di aspettare e va da loro, pero' chi non logga per una settimana per esempio possiamo sgildarlo, almeno per ora che i posti sono pochi...

Killerbe

Super Postatore
Tanto per info non loggo quasi mai con il paladin perche sto expando l arcere e il war quindi non kikkatemiXD

jonn8

Super Postatore
ragazzi per gli amministratori datemi tempo era quello che volevo fare.. ho intenzione di mettere tutti i 20+ amministratori, solo che ho appena ottenuto un ban temporaneo... per una cosa che molti pensano sia legale..
vender un adventura pack 30 gg (cash item) ad un giocatore , se non ricordo male 1nVinCiBlE ... e nel regolamento non c'è neanche scritto che non puoi fate questa transizione -.-

gast

Divo
ragazzi per gli amministratori datemi tempo era quello che volevo fare.. ho intenzione di mettere tutti i 20+ amministratori, solo che ho appena ottenuto un ban temporaneo... per una cosa che molti pensano sia legale..
vender un adventura pack 30 gg (cash item) ad un giocatore , se non ricordo male 1nVinCiBlE ... e nel regolamento non c'è neanche scritto che non puoi fate questa transizione -.-

in effetti è strano che ti abbiano bannato per questo :eek: comunque visto che tutti sono favorevoli penso non ci sia il bisogno di nuove elezioni, tu che dici jon?

Ehlyon

Divo

Non ti preoccupare, qualche nabbata la fanno anche loro ;)
Intanto richiedi la sezione per il forum, visto che al momento sei guild leader! :asd:

Alto