Gilda di mmorpgitalia

Kamyz

Postatore
Io sono stato gildato un paio di giorni fa. Chiedete a MRBonnie come ho fatto io, lo si trova facilmente on. La gilda è viva è attiva :D

Dedal0

Lurker
Io sono stato gildato un paio di giorni fa. Chiedete a MRBonnie come ho fatto io, lo si trova facilmente on. La gilda è viva è attiva :D

Ciao Kamyz, ti ringrazio ma prima devo capire perchè il gioco non mi funziona anzi se vuoi vedere anche tu il problema del launcher leggi pure il post nella sezione generale di DN

Lionix

Postatore
ciao ragazzi volevo chiedere di essere aggiunto alla gilda se è possibile.. ho iniziato oggi e penso di farmi una maga oscurità... principalmente giocherò pvp e volevo chiedervi (con sincerità) se il gioco è molto item-based e piu precisamente se, senza comprare item con soldi veri, si puo fare del pvp competitivo o il contrario..

Ultima modifica:

Gin86

Lurker
Mmm beh se la tua intenzione è solo il pvp non ti preoccupare xkè esiste l opzione apposita per non tenere conto dei gear e avere in questo modo danno e hp standard (opzione usata dal 90% dei giocatori). cmq a mio avviso per farti dei buoni gear occorre solamente spendere un po di tempo sul game senza toccare il portafogli; ovviamente non farai terra bruciata al tuo passaggio ma chissenefrega,sarai cmq un buon pg

Lionix

Postatore
grazie mille per la risposta, sceglierò una force user sorcerer... cosa ne pensi per un pvp? delle build only pvp per questa classe oppure mi consigli altre classi per il pvp? (solo ranged però)

Ryu

Divo
grazie mille per la risposta, sceglierò una force user sorcerer... cosa ne pensi per un pvp? delle build only pvp per questa classe oppure mi consigli altre classi per il pvp? (solo ranged però)

dicono che l'acrobat renda in pvp (archer) ,

ovviamente ho visto anche video di priest pvp per esempio, questo per dire che alla fine devi vedere il gameplay di ogni classe, guardati video su youtube di pvp vari..e scegli solo quella che ti piace. Se giochi cn un acrobat, e cmq non rappresenta il tuo stile di gioco..beh..penso che sucheresti comunque :D

Gin86

Lurker
Beh se vuoi fare sfaceli in pvp senza troppo sforzo io ti consiglio l elemental lord che al momento è la classe migliore in pvp,seguita poi dal paladin che è xò una classe melee :). L acrobat è buono ma è anch esso una classe close range :D

xs0n1cx

Utente
secondo me ora la classe + forte da pvp è proprio l'acrobat io che sono un elemental lord vi dico che per vincere bisogna essere proprio bravi (come me ad esempio xD) perchè con tutti quei c***o di salti che fa non si riesce a bloccarla... e non vi dico qnt madonne tiro giù quando faccio pvp contro acrobat xD... è vero che l' EL fa molti danni ma per farli devi bloccarle le persone... senno la maggior parte delle volte lo suchi....

Aemme

Postatore
Ciao a tutti ragazzi. Gioco su WestWooD sono un Force User lvl 33 cercavo una gilda a cui unirmi e con cui giocare.
Ho gia aggiunto qualcuno di voi nel mio elenco amici. In gioco sono "Aemme".
Fatemi sapere se è possibile far parte del gruppo.

Ehlyon

Divo
Aemme è stato gildato :)
Ci tengo a dire per chiunque finisca quà, che sebbene la sezione gilda non sia molto utilizzata, in game è più che viva e vegeta :D
Ok non saremo una community abnorme ma una decina di giocatori on ci sono quasi sempre (mattina permettendo :p) in totale saremo una ventina+

Alto