Gilda di mmorpgitalia

zeando

Casual
se non ci sono più problemi di posto verrei volentieri, giusto per poter più facilmente fare dungeon in gruppo, se poi divento inattivo kiccatemi pure xD (anche se inattivo totalmente non lo divento mai, ma anche pienamente attivo non lo sarò mai xD )

ah, della lista di amministratori al primo post, quanti sono ancora attivi/in gilda? o se ce ne sono anche di nuovi

dimenticavo... nick: Alitopesan (ci doveva essere un -te alla fine, ma i caratteri erano pochi =( )
swordmaster 27

screen paesaggistico xD e stat

Ultima modifica:

Ehlyon

Divo
se non ci sono più problemi di posto verrei volentieri, giusto per poter più facilmente fare dungeon in gruppo, se poi divento inattivo kiccatemi pure xD (anche se inattivo totalmente non lo divento mai, ma anche pienamente attivo non lo sarò mai xD )

ah, della lista di amministratori al primo post, quanti sono ancora attivi/in gilda? o se ce ne sono anche di nuovi

dimenticavo... nick: Alitopesan (ci doveva essere un -te alla fine, ma i caratteri erano pochi =( )
swordmaster 27

screen paesaggistico xD e stat

Posti ci sono sempre o/
Dubito si riesca a riempire la gilda di 110 italiani attivi :asd:
Chi è attivo di gilda e che può gildare?
Astral (Ryusej), MrBonnie (Intonaco), Ag0rA, Latham, Xs0n1cX mmh... ce ne sono anche altri ma ora non mi vengono in mente :p

zeando

Casual
va bene così ^_^
ok poi aggiungo anche quelli, se li vedo online li chiamo
te ci sei ancora o fai soprattutto il rappresentante sul forum? xD

GGebu

Lurker
Ho postato dillà pensando fosse il thread giusto, ma mi sbagliato >.<
Ho cercato di contattarvi stasera ma non trovo nessuno purtroppo :( in game sono Caeph, paladino ^^

Ehlyon

Divo
Ho postato dillà pensando fosse il thread giusto, ma mi sbagliato >.<
Ho cercato di contattarvi stasera ma non trovo nessuno purtroppo :( in game sono Caeph, paladino ^^

Io al momento sono pausa esame, Bonnie non so bene cosa stia combinando... Prova con Ekateh, Latham, Marvath, Blackened... :p
Se no se mi dici domani un orario vedo di loggare e gildarti ^^

Gin86

Lurker
Si siamo ancora attivi...contatta pure Astral/Kohri,MrBonnie/Intonaco,Marvarth,Ekateh,xs0n1cx,Porsenna, oOBlackyOo... questi son sicuri in grado di gildarti! poi altri nomi non ricordo al momento :D

Ultima modifica:

Sagot

Super Postatore
scusate ragazzi ma ultimamente non riesco a giocare perchè sono impegnato nelle ultime verifiche...quindi vi chiedo x vfavore di non kikkarmi fuori dalla gilda

Ehlyon

Divo
scusate ragazzi ma ultimamente non riesco a giocare perchè sono impegnato nelle ultime verifiche...quindi vi chiedo x vfavore di non kikkarmi fuori dalla gilda

Ah BonBon, sei tu Sagot.
Senti, ridando un'occhiata alla lista della gente... forse Bonnie ti ha kickato :uhm: (incolpo lui perchè io ci sono pochetto e poi gli piace kickare ù.ù)
In caso, ricontattaci, siamo sempre lì e ci serve gente da strapazzare come te <:

Senasoft

Super Postatore
Io vorrei entrare a far parte della gilda, ma non trovo nessuno dei nomi nel post di gilda On-line XD. Ps: una domandina, usate Ts o cose del genere ? :p

Gin86

Lurker
Buggiardo astral....
A) non posso kikkare i veteran:solo tu puoi, e poi è ancora in gilda con entrambi :D
B) strano :eek: io sono ON pure ora. La lista completa è questa:

Player da contattare se si vuole essere gildati
:
Astral/Kohri/Ryusej/Chantylly
MrBonnie/Intonaco/FruitJam
Crocchetta
Marvarth/Meteorain/KanakoWong/Vorthron
Porsenna
oOBlackyOo/PyroWrath
FlamingPoo/Puccia
xNesquik
Igienico/Igienica
ZomgScor/ZomgShin
Atemna
Clely
Aspol

C) In caso non trovi nessuno On contatta Marvarth/aleyssa/Vorthron oppure MrBonnie/FruitJam e anche Puccia/FlamingPoo via mail così verrai aggiunto alla friend list e sia appena possibile verrai invitato

Ultima modifica:
Alto