Gilda eso ps4

Boskazy

Niubbo
Ciao, mi sono appena iscritto al forum perchè incuriosito dall'offerta di ESO base + Morrowind su PS4, se accettate un gamer esperto ma newbie negli MMO partecipo volentieri.

Wulvaif86

Niubbo
Ciao, mi sono appena iscritto al forum perchè incuriosito dall'offerta di ESO base + Morrowind su PS4, se accettate un gamer esperto ma newbie negli MMO partecipo volentieri.
[/QUOT
Mi devi dare il nome del personaggio o id psn

Ulloon

Lurker
Salve, mi sono iscritto da poco al gioco, sono interessato a unirmi alla vostra gilda, il nome PSN é Regwar

Sendoh

Lurker
Ciao a tutti.. anche io gioco da poco e sarei interessato a una Gilda non troppo grossa per imparare un po’ di cose.. il PSN è Sendoh20

Sendoh

Lurker
Ciao a tutti.. anche io gioco da poco e sarei interessato a una Gilda non troppo grossa per imparare un po’ di cose.. il PSN è Sendoh20

Baobab

Lurker
Ciao, sarei interessato anche io ad unirmi ad una gilda, premetto che non so quasi nulla del gioco, il nick è Baobab4777

PaccoPac

Niubbo
Ragazzi io cerco una gilda in cui entrare. Ah scusate i troppi messaggi di fila ma sono alla ricerca di una gilda. Premetto che il gioco ce l'ho da 4 anni e ci ho giocato giusto 3 giorni da solo poi l'ho abbandonato perchè non ci capivo niente. Anche ora non ci ho capito un granchè (ho creato un elfo dei boschi arciere perchè mi piace l'idea e sono al livello 11) infatti sto seguendo una guida online (lo linko giusto per farvi capire come sto giocando https://alcasthq.com/eso-stamina-nightblade-beginner-guide/#content3) ma ci sono passaggi che non mi tornano quindi qualora ci fosse qualche anima pia che mi aiuti in tutti i sensi a capirci qualcosa del gioco ne sarei felice. La mia intenzione è quella di incentrarmi nel pve e forse più in la nel pvp.
Il nick è PaccoPac

Ultima modifica:

raga.simo

Lurker
Pure io cerco una gilda!
ho installato il gioco da poco ed ho un mago nord! :vichingo:
perche Skyrim appartiene ai Nord!!
...salvo poi scoprire che nel gioco Skyrim non c'è!

Cmq è un Sorceror DPS di livello 100 che di mestiere muore male nei dungeon
il mio nick è MartinConrad

raga.simo

Lurker
Rieccomi, scusami... ho sbagliato il nome:
Martin_Conrad

quando loggo cerco cmq di collegarmi alla gilda!
per il week and non credo di riuscire a collegarmi ma da lunedì dovrei iniziare!

quiv08

Utente
reclutate ancora? sono un 604 cp che fa il tank/dd Stam cerco gilda rilassata per divertirsi in compagnia il mio id psn è quiv08

raga.simo

Lurker
Hei, sono ancora vivo!
mi sono iscritto giorni fa ma poi altri miei amici qua di ravenna mi hanno acchiappato, come faccio ad unirmi alle chiacchiere? (dalla chat vocale non mi sentite ed io non sento voi)

Alto