Gilda: FRENTANIA

Millo74

Super Postatore
Salve a tutti. Innanzi tutto voglio ringraziare MMORPGITALIA che mi da la possibilità di pubblicizare il mio progetto con la speranza che si riesca a realizzare. Qui di seguito farò una piccola presentazione della gilda che vorrei creare.

Nome Gilda: FRENTANIA
Sito/Forum: http://frentania.guildlaunch.com
Orientamento. PVE/PVP
Rank di Gilda: Alto Consigliere(fondatore), Gran Consiglio(officer), Cavalieri(Raiders), Scudieri(Trial), Popolani(Social).

Cosa cerco: Al momento ho gia fatto il pre-order del gioco per tanto gradirei che le persone interessate a far parte di questo progetto avessero intenzioni serie e che abbiano gia deciso di affronare le avventure che la TRION ci offrirà con questo titolo.
Cerco inoltre la figura di vice-gm e di 3 officer. (potete tranquillamente mandarmi un PM oppure andare sul sito di gilda dove c'è gia un post per le candidature).
Al momento sono sprovvisto di una chat vocale (TS/Ventrilo) ma non appena sarà tutto pianificato sarà mio abbligo provvere a questa mancanza.
Davvero Gradirei che rispondessero a questa chiamata persone realmente interessate al gioco, mi piace far le cose per bene e mi piace giocare ad un livello alto poichè adoro vedere tutti i contenuti di un gioco.
Per quel che riguarda il server, o meglio la tipologia del server, non ho ancora deciso. Ho visto che molte gilda italiane stanno optando per dei server pvp quindi la scelta potrebbe ricadere su quest'ultimo: uno per creare una sana competizione in ambito PVP tra le gilde di diversa fazione, due per creare cooperazione in PVE tra le gilde appartenenti alla stessa fazione.

Non mi dilungherò molto ma spero di aver suscitato una certa curiosità. Quindi, se siete interessati visitate il sito e registratevi e poi lì parleremo insieme delle nostre idee e di tutto quello che sarà necessario a tirar su un discorso valido e duraturo capace di affrontare il content al top.

Grazie infinite.

P.S. il sito è in costruzione.

Ultima modifica:
Alto