Gilda "I Falchi" - Hammerine

ItzamNa

Lurker
Premessa: non so se posso postare qua , nel caso non potevo mi scuso anticipatamente.

Siamo una delle poche gilde ITA attive ( mi sa che siamo 2 in tutto! ) e operativi da diversi mesi sul server Hammerine come Battle Guild . Se volete entrare piemmate me a quel nick oppure i seguenti:

-Temar
-Infima
-Otello
-OVOLOLLO

Ultimamente con l'estate in corso online non siamo tanti.. diciamo un 7-10 . Però finito il periodo estivo dovremmo tornare ad essere parecchi , considerato anche che siamo un 50 , pg doppi esclusi. Può entrare chiunque , compresi i livelli bassi, l'importante è che abbiate un minimo di serietà e un pò di fancazzismo xD Ci si vede in game, Ciao! :)

Rahon

Super Postatore
io sto scaricando ora il client, e sono ancora indeciso su quale server scegliere. Mi pare ci fosse uno pvp/pk, mica per caso siete lì voi?
Avete un forum di gilda che almeno vedo un po' come siete messi? :)

ItzamNa

Lurker
Ciao, questa gilda non esiste più.. ci siamo fusi con " Requiem Italia " .. il forum è wwitalia.altervista.org però la maggior parte non lo frequenta . Si ci troviamo sul pvp/pk ovvero Hammerine. Facci sapere se vuoi entrare :D

Alto