GILDA ITA ALLODS ONLINE P2P SERVER Smugglers Paradise

korki

Super Postatore
Ragazzi vi invito a provare sto gioco, i primi livelli in solo sono un po' una rogna ma con gli aiuti di gilda e gli addon il leveling viene velocizzato parecchio, ora sto giocando già da tre settimane, in circa 5 giorni si arriva al cap sfruttando il lucky moment (doppio drop doppio exp e doppio exp nel completamento quest) e gli addon che usando valuta ingame fanno un autocomplete delle quest più pallose tipo i classici raccogli quello o vai a prendere quella cosa.
L'astral che é una sorta di viaggio in nave contro demoni é un qualcosa da assolutamente vedere

Gnaru

Utente
Ragazzi vi invito a provare sto gioco, i primi livelli in solo sono un po' una rogna ma con gli aiuti di gilda e gli addon il leveling viene velocizzato parecchio, ora sto giocando già da tre settimane, in circa 5 giorni si arriva al cap sfruttando il lucky moment (doppio drop doppio exp e doppio exp nel completamento quest) e gli addon che usando valuta ingame fanno un autocomplete delle quest più pallose tipo i classici raccogli quello o vai a prendere quella cosa.
L'astral che é una sorta di viaggio in nave contro demoni é un qualcosa da assolutamente vedere

Conosco allods da anni e sottoscrivo quello che dici, però purtroppo il gioco e totally dead l'altra volta ho loggato nel server f2p e non c'era nessuno, ho incontrato un player in square che mi ha detto che ormai è un servr morto....in effetti nella ricerca dei player ne ho trovati solo 23 lmao.È quindi inutile secondo me proprio star li a tirar su un pg per voi avere 0 end game per via di mancanza di gente

korki

Super Postatore
ma il progetto era proprio questo, all'inizio del thread c'era scritto, la lega ha gente e fa content endgame, (alla fine bastano 12 persone per fare i raid buoni) la gilda era stata progettata x andare contro e creare altro content ovvero PvP e sezioni di dominion che permettano di fare qualche competizione un po' più divertente all'interno del gioco, tu dacci tempo e se tutte le persone che entrano nei nuovi server la pensassero come te nessuno creerebbe più giochi perchè ti bastano 2 minuti ingame per giudicare.. secondo me sbagli prospettiva

il gioco è molto bello e penso che meriti di più che 25 giocatori per parte, sta gilda sta crescendo e devo dire che gli italiani che ci sono sono bravi, per ora è una gilda internazionale x carpire più persone possibili ma basterebbero 6 giocatori attivi e competitivi per avere un divertimetno reale e costante, poi i content di gioco più duri di endgame serve più gente ma se non servissero penso non avrebbero proprio messo questo thread no?

Gnaru

Utente
Senza dubbio è un gioco divertente, (non lo avrei scaricato dopo anni nonostante non c'è nessuno no?) Ma ribadisco per me non ha senso joinare un gioco dove non posso sfruttare tutti I suoi content al massimo ,a me piace parecchio il wpvp durante il levelling e il pvp end game,certo sono un veterano tank da parecchi anni sugli mmo quindi anche l'aspetto pve mi piace parecchio ma l'idea di non poter fare un bel pvp massivo non mi piace.
È davvero un peccato che non ci siano player sinceramente non ne capisco il motivo e purtroppo per organizzare un raid da 25 parlo per esperienza personale servono minimo 35 persone (causa presenze,impegni in real, organizzazione etc'). Non sta a noi ma a loro creare un via per acchiappare player , del resto non vedo alcuna pubblicità di allods in giro....sadly dead game.

Gnaru

Utente
riuppo questo post datato per informare tutti coloro che vogliono giocare ad allods su un server popolato che possono farlo ad esiste una realta' interessante, vi linko il post dedicato :

Alto