Gilda ITALIA Recluta - Livingstone EU

SoSexy

Super Postatore

Accettiamo player di tutti i livelli inizialmente si viene messi in accademia (LodosSword)per raggrupare tutti i pg di liv basso che possano giocare tra di loro per poi essere trasferiti nella gilda pricipale.L'uso di ts è obbligatorio per coordinazione nelle instance e richiesta info,noi non guardiamo mai la chat ed inoltre ci è impossibile leggere la chat dell'accademia.
Per essere gildati contattate me /w Diadarma e vi gilderò appena possibile.
Mi raccomando siamo sempre in cerca di nuove reclute :3
Abbiamo un ts di gilda

Applicatevi in questo thread per essere gildati o sul nostro sito http://raiderz.italia.forumcommunity.net/ scrivete nick liv e classe o contattatemi in game ^^

P.s.Eliminate l'altro thread ci sono informazioni sbagliate su chi contattare

Ultima modifica:
Ciao! Io sono 4 giorni che gioco a Raiderz e mi sta prendendo di brutto.cercavo quindi un clan bello attivo con ts! Se c'e' posto gildate ancora? Il server e' il vostro il mio pg si chiama ErWoodoo sara'livello 20 domani! Fatemi sapere!

SoSexy

Super Postatore
Ciao ErWooDoo certo che puoi essere gildato provero' a contattarti gia stamattina per farti joinare in gilda altrimenti wispami tu appena sei on,se hai difficolta' con la tastiera sul nostro sito c'e' una guida su come impostarla in italiano.A presto :3

streamline

Super Postatore
Ragazzi ho iniziato a giocare ieri notte, sono un liv 5 sorcerer e sono nel vostro stesso server. Sarebbe possibile essere reclutato?? :) in chat leggo solo di gente francese! XD Ciau a tutti e buon game!

streamline

Super Postatore
Ora sono liv 8 e sono ad Ingen Freeport, devo aspettare il liv 20 per essere gildato?? o_O

per Diadarma: ho provato a tellarti ma sei off :) il mio nick è Aborgan :)

SoSexy

Super Postatore
Guarda Aborgan con tutto il buon cuore ti sto contattanto dalle 20.30 con wisper e richieste d'amicizia ma non le accetti nè mi rispondi credo tu sia afk quindi riprovo domani mattina.

vorrei sapere se c'è posto per un cleric livello 9 nella vostra gilda.fatemi sapere ^^ il mio nick in game è TheChosenOne.contattami se è possibile dalle 9:15 in poi

Ultima modifica:

SoSexy

Super Postatore
[Off Topic]Uh noiosi noi XD hai sbagliato gilda o.o o non sei mai venuto in ts :) visto che è sempre un manicomio lol[/Off Topic]

Ora abbiamo un accademia e una gilda principale per permettere a tutti di poter entrare in gilda ^^,mi raccomando l'uso di ts è necessario per il coordinamento tra le due gilde e quello nelle instance :),wispatemi in game o fate l'apply in questo thread per essere gildati :3
,scrivete nick liv e classe o contattatemi in game ^^

Ultima modifica:

HTML

Latest posts

Alto