Gilda italiana cerca nuove reclute!

Buonasera a tutti,

La gilda i Pollastri Ribelli, creata inizialmente solo per giocare fra pochi amici, ha subito un grande incremento di membri improvviso che ci ha portato a ristrutturare tutto, e ad aprire le porte a nuovi e valorosi avventurieri!

Cercateci sul guild finder, o mandatemi un messaggio in-game, @sciame, e unitevi e crescete insieme a noi.

Siate furiosi, siate Polli.

Ultima modifica:

-Ombranera-

Super Postatore
Ciao Sciame, cerco gilda ita con Discord per divertirmi un po' visto che in solo a volte mi annoio, sono interessato sia a pvp che pve! Nick in game @NoGanjaNoParty Grazie mille

Un certo noSilx, noSix, non saprei bene con certezza, mi ha mandato una richiesta di amicizia in game chiedendo di entrare. Ho accettato la sua richiesta ma non mi compare fra gli amici, ci deve essere lo zampino di Bethesda qui. Se stai leggendo questo post, mandami un messaggio in game o scrivimi qui bene il tuo nome così ti aggiungo!

dmbob

Super Postatore
Ciao @ratzy_emeritus11 , non riesco a trovare la vostra gilda nel guild finder. Vorrei avere qualche info, siamo in 2 e stiamo valutando di tornare a giocare ad ESO dopo una lunghissima pausa

dmbob

Super Postatore
No, siamo su PC, forse non sono riuscito a usare per bene il guild finder in gioco.
Vedo di mandarti un mess in game appena riesco a riloggare

Farcowar

Super Postatore
Ciao :)
Ho ripreso a giocare, ho un warden che sta scalando i CP, sarà ora che cerchi una gilda :p
id in game: @Farcowar.
Non trovandovi in lista facciamo prima se mi contattate :)
A presto.

Buonasera a tutti,

La gilda i Pollastri Ribelli, creata inizialmente solo per giocare fra pochi amici, ha subito un grande incremento di membri improvviso che ci ha portato a ristrutturare tutto, e ad aprire le porte a nuovi e valorosi avventurieri!

Cercateci sul guild finder, o mandatemi un messaggio in-game, @sciame, e unitevi e crescete insieme a noi.

Siate furiosi, siate Polli.

Buonasera, sono nuovo di ESO, stavo cercando gilda possibilmente con orari serali e discord con cui imparare e fare qualcosa insieme, ti ho mandato l'invito IG @ananyyzapata

Quonch

Lurker
Buona sera. sto cercando una gilda, per poter giocare in maniera più completa. Mi piacerebbe sapere se siete ancora attivi

Alto