Gilda ITALIANA INGAME

Amrod

Utente
Nonostante i Wipe costanti penso sia utile una gilda italiana attiva almeno per confrontarsi ingame, la trovate con il nome MMORPG ITALIA, la trovate con il browser interno oppure lasciatemi qui (o in privato) il vostro nick così vi aggiungo.

p.s. Si tratta di una gilda senza impegno, solo per testare i nuovi contenuti.

Ultima modifica:

Argalin

Super Postatore
In queste settimane non ho avuto molto tempo, ormai penso che aspetterò la nuova build di Febbraio che (immagino) dovrebbe arrivare a giorni, così vediamo se fanno un altro wipe, poi sicuramente mi farò sentire.

Karkan

Utente
Io sto aspettando l'aggiornamento di febbraio e il wipe, dopo mi piacerebbe provare le meccaniche di gilda/company, fino ad ora ho testato solo quelle in solo.

Auspico almeno in questo gioco la creazione di una gilda italiana unica, o almeno l'accorpamento o l'alleanza tra più gilde italiane.

Kyrie

Divo
Io sto aspettando l'aggiornamento di febbraio e il wipe, dopo mi piacerebbe provare le meccaniche di gilda/company, fino ad ora ho testato solo quelle in solo.

Auspico almeno in questo gioco la creazione di una gilda italiana unica, o almeno l'accorpamento o l'alleanza tra più gilde italiane.
Penso proprio che ci saranno meccaniche di alleanza, io e qualche altro player italiano siamo già "gruppati" e per ora continueremo così anche perchè al prossimo wipe vorremmo organizzarci per trovare subito un buon territorio più verso nord (attualmente ne abbiamo uno nella parte centro-meridionale della mappa).
Tieni conto che le compagnie, per loro natura, non penso supereranno le poche decine di player l'una... essendo sandbox, diventa molto difficile "gestire" tante persone. Ti basta che uno lasci il cancello della base aperta (anche intenzionalmente) e ti entrano gli altri player a far casini. In questo gioco funziona bene l'approccio "federalista".

Lele82

Postatore

Forse a partire dai sei mesi dalla release in poi quando la popolazione si sarà stabillizzata e le varie persone inizieranno a conoscersi e avranno confidenza con le meccaniche Sandbox presenti, si potrà fare un discorso di alleanza italiana.

Prima di allora non ha alcuna possibilità di durare.

Amrod

Utente
Forse a partire dai sei mesi dalla release in poi quando la popolazione si sarà stabillizzata e le varie persone inizieranno a conoscersi e avranno confidenza con le meccaniche Sandbox presenti, si potrà fare un discorso di alleanza italiana.

Prima di allora non ha alcuna possibilità di durare.
Ricordo le alleanze italiane su Darkfall...

Karkan

Utente
Mi interesserebbe testare le meccaniche di gilda e il crafting di TIER elevato, se qualcuno ha una gilda con volontà di claimare un territorio, potrebbe pubblicare qui il nome? In caso sono disponibile ad aiutare e a fornire materiali, gold ecc....

Hubax

Postatore
Nonostante i Wipe costanti penso sia utile una gilda italiana attiva almeno per confrontarsi ingame, la trovate con il nome MMORPG ITALIA, la trovate con il browser interno oppure lasciatemi qui (o in privato) il vostro nick così vi aggiungo.

p.s. Si tratta di una gilda senza impegno, solo per testare i nuovi contenuti.
Amrod provo a sentire gli altri ragazzi con cui gioco, eventualmente in caso positivo ti mando in pm l'indirizzo del canale discord

Capitolino78

New World Italia
New World Italia è una comunità di giocatori creata da e per i giocatori. Il nostro obiettivo è quello di essere la migliore comunity italiana di New World, e per questo stiamo lavorando come una squadra, ogni player che si è offerto di contribuire è responsabile di un compito basato sulle sue capacità. Grazie a questo siamo riusciti ad arrivare fin qui. Il nostro team si è messo a lavorare sin dalla Technical Alpha, in questo unico server Discord che ora è il più grande server italiano di New World.
https://www.newworlditalia.com/home (SITO INTERNET)
https://www.facebook.com/Capitolino1978/?modal=admin_todo_tour (PAGINA FACEBOOK)
https://www.facebook.com/groups/590426581467719/?source_id=263015487908250 (GRUPPO FACEBOOK)
https://discord.gg/cfzzm23 (DISCORD)

Allegati

Ultima modifica:

mauruss

Utente
ciao a tutti vorrei provare i contenuti di gilda se per caso qualche gilda è attiva in questo periodo mi piacerebbe entrare il mio nick su new world è Mauruss grazie in anticipo

Lele82

Postatore
Il cap della compagnia è 50 eh? Semplicemente tutti non entrano in una sola gilda, poi magari c'è chi ha una propria identità e viene da esperienze passate, in ogni caso stiamo in stretto contatto, condividiamo il discord e ci si aiuta se richiesto.

Alto