Gilda Long Knives recluta nuove lame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gilda dei Long Knives
Forse non tutti sanno neppure che esistiamo ma dato che il gioco e' diventato gratuito e ci sono un sacco di nuovi giocatori riscrivo il messaggio che cmq è valido non solo per le nuove reclute ma anche per chi già gioca ad Albion da tempo.
Siamo una piccola gilda di nicchia e ci dedichiamo completamente al ganking o player killing come dir si voglia e viviamo di quello. Le nostre attività secondarie come il farming, il commercio e il crafting sono tutte in funzione del ganking così come la organizzazione sociale e della nostra isola di gilda e del nostro discord.
Non ci interessano territori, guerre tra gilde, battaglie campali ( zvz) e quantomeno di gilda (gvg). Viviamo nell'ombra e così ci piace rimanere quindi non ci interessano alleanze fusioni tra gilde o reclutamenti di massa. Questo messaggio è indirizzato a pochi a chi ha interesse nel ganking e player kiling e vuole joinare i ranghi di una gilda italiana specializzata esclusivamente in quello. Altra cosa manteniamo la gilda esclusivamente per chi parla italiano quindi niente inglese, la sera si sta tranquilli a chattare su discord.
Per chi è interessato/a mandatemi un pm qui su facebook oppure in gioco mandate direttamente la richiesta di essere gildati, la gilda si chiama Long Knives. Potete anche trovarci su discord:

aggiungetemi agli amici Hypnotic Shadow#6671 con lo spazio tra Hypnotic e Shadow
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto