Gilda PC - I Minchionauti

Vichingo

Super Postatore
Ciao a tutti di Mmorpgitalia!

CERCHI UNA GILDA, MA NON DI FREDDI PROFESSIONISTI, MA DI CACIARI CHE SAPPIANO ANCHE GIOCARE BENE?
Eccoci qua: - I MINCHIONAUTI -
Gilda Anthem solo per giocatori PC

Siamo un gruppetto di amici 25+ anni che hanno sempre giocato online, che finalmente hanno trovato un gioco in comune, su Anthem e vorremmo reclutare nuovi amici per giocare con noi. Amichevoli, scherzosi, pro-player. Sei senza gilda e ti va di non affrontare il gioco da solo?

Richieste per joinare:

- microfono e Discord obbligatori
- voglia di farsi delle risate
- giocare da pc, non da console, no Ps4 no Xbox

Ultima modifica di un moderatore:

sallyvan

Super Postatore
il fatto sta che non esistono gilde come sui mmo ... semplicemente qui le gilde sono solo amici che giocando assieme o no generano soldi e exp aggiuntiva

Auron1992

Utente
Ciao, lascio il mio nick origin: Jecht1992. Se mi lasciate discord ci sentiamo direttamente lì. Non ho ancora raggiunto il 30, non so se è un problema.

Danielenovanta

Super Postatore
Cari Minchionauti,

un giovane Tempesta cerca casa per iniziare a congelare e, di conseguenza, friggere sederi in qua e in la. Dopo 28 livelli di matchmaking casuale, inizio a sentire il bisogno di una compagnia continuativa xD

Spero che il reclutamento non sia chiuso. Di seguito il mio nick Origin: IT_Daniele

Ps: gioco PC, come dicevo poc'anzi Tempesta lvl 28 e circa 366 punti equipaggiamento. Storia conclusa. Gioco poco, in realtà, prevalentemente 1/2 sere a settimana. Il weekend resta un'incognita, la mattina 1 ora, il pomeriggio quasi mai, la sera ci sono probabilità dopo le 22.

A presto, spero!

SPARTACO

Super Postatore
ciao se avete posto mi unirei alla vostra gilda il mio nick e' kamandi666
ps: premetto che non sono un pro in gioco e non sono piu' giovane ma con molta voglia di giocare : )

Alto