gilda ps4

Buonasera, potrei domandare di quanti giocatori è composta attualmente questa gilda? (so che è una strana domanda........scusa)

Ultima modifica:
Allora sono interessato, dico subito che ho 18 anni, non so se ci sono limitazioni di età, mentre il mio nickname in gioco è (purtroppo) Lorenzodiabolico

Ultima modifica:
Io sono dentro la gilda, se volete posso farvi entrare io, anche se non ricordo se si può fare, dato che non sono capogilda. Comunque se volete mandatemi i vostri nick.

Salve a tutti, io e un mio amico abbiamo comprato da poco il gioco e prima di creare il pg cercavamo una gilda e magari qualcuno che ci schiarisce un po' le idee,ad esempio ho letto che conviene creare un pg della stessa Fazione della propria gilda,e volevo chiedervi come funziona tra pvp e pve cioè se era possibile farli entrambi o se i server erano separati. Grazie in anticipo

Salve, se vuoi io ti posso aggiungere
Salve a tutti, io e un mio amico abbiamo comprato da poco il gioco e prima di creare il pg cercavamo una gilda e magari qualcuno che ci schiarisce un po' le idee,ad esempio ho letto che conviene creare un pg della stessa Fazione della propria gilda,e volevo chiedervi come funziona tra pvp e pve cioè se era possibile farli entrambi o se i server erano separati. Grazie in anticipo
Se vuoi io vi posso far entrare, se mi mandi il nick della play ti aggiungo

Alto