gilda ps4

Cpt Blackwolf

Super Postatore
Ciao, siamo 2 neofiti di eso e cerchiamo una gilda per capirci qualcosina in più... Siete disposti ad accoglierci? Io sono Daitarn88 e l altro ragazzo é enok89one

Jae

Utente
Ciao! Ti ho già aggiunto agli amici sul psn ma non mi è arrivata la richiesta, me la potresti rinviare? Il nick è HoonJo

Ciao, sono interessato ad entrare nella gilda, gioco da poco quindi sono un po un neofita, ma se questo non è un problema il mio ID PSN è "Shiro_sensei_", mentre il nome del PG è "Rem Kimura".

Yattar

Niubbo
Salve ragazzi! Sarei anche io interessato ad entrare nella Gilda se fosse ancora attiva. Sono abbastanza nuovo e il mio psn è
Darth_Karl12

sanguinario

Super Postatore
Ciao a tutti, sto giocando nel tempo libero ad Eso per PS4. Avevo gia' giocato tempo fa come Templare healer ma su PC e ora cerco una gilda senza troppi impegni forzati diciamo:) Dopo un po' da soli ci si stufa e poi tutto sto crafting in solo non passa piu':)
Nel caso vi manderò l'account ID o il nome in-game. Per ora ho un NightBlade magika.

Ulloon

Lurker
Buona sera, sarei interessato anche io a unirmi alla gilda, mi sono iscritto l'altro ieri, il nome PSN è Ragwar

Latest posts

Alto