EradienWolf

Postatore

path1280.png

S E N E X

SENEX la gilda italiana che punta sempre in alto

Gilda italiana con base a Martlock.

Chi cerchiamo:

Cerchiamo nuovi membri, esperti o novizi, miliardari o con le pezze al culo, con o senza mani.
Il giocatore per noi viene sempre prima del personaggio, quindi con una buona attitude non tossica, siete sempre i benvenuti, anche se viaggiate in T4 flat perché non potete permettervi altro, siamo qui per aiutare.
Preferiremo sempre una bella persona vestita T4, che un toxic-asshole con 5555555 miliardi di silver e di spec.

Cosa offriamo:

Hideout in Zone Nere di tutto l'ARCHGANISTAN
Content PvP/PvE
Coaching per build/attitude fight/gank/pve
Tutor per i nuovi Giocatori
CTA di alleanza obbligatorie
Refund Equip durante le CTA obbligatorie
Negozi convenzionati in tutte città e in Hideout in zone nere (sconto sul crafting)
Tasse al 15% (con cap fisso a 450k/week, superato il quale riavrete soldi indietro)
Elite Avalon (boost fama 10% per un'intera settimana)
Ambiente sano e non tossico

Cosa chiediamo:

Attitudine amichevole verso tutti.
Comprensione che la gilda è più importante di qualsiasi suo membro, me compreso.
Voglia di costruire e crescere insieme.
Be ARCHGAY.

Le richieste di reclutamento devono avvenire attraverso il nostro Discord:

https://discord.gg/pmsGEdFtb6

Troverete un simpaticissimo recruiter che vi spiegherà tutto quello che volete, anche la teoria delle stringhe o come abbia fatto Ligabue a fare una carriera decennale usando tre soli accordi.

Per il reclutamento è OBBLIGATORIO l'uso del Discord qui allegato :

Se non hai ancora Provato Albion Online, Provalo e inizia la tua esperienza con noi! che ti aiuteremo e ti guideremo .

Per chi non sa cosa sia Albion e vuole iniziare la sua avventura usa questo invito per giocare
Clicca qua per la tua avventura

Link Wiki Albion online : https://wiki.albiononline.com/wiki/Albion_Online_Wiki

Ultima modifica:

Titan

Postatore
Salve sarei interessato alla vostra gilda, sono un veterano di albion ma ho lasciato per piu' di un anno. In vista dell'aggiornamento sono ritornato e ho notato il vostro reclutamento molto ricco e completo e cosa piu' importante aiutate tutti per quanto ho capito.

EradienWolf

Postatore
Salve sarei interessato alla vostra gilda, sono un veterano di albion ma ho lasciato per piu' di un anno. In vista dell'aggiornamento sono ritornato e ho notato il vostro reclutamento molto ricco e completo e cosa piu' importante aiutate tutti per quanto ho capito.

Perfetto, Mi contatti trammite discord , che procediamo al tutto .

Ho contattato gli Infected Wolf su discord e sono subito stato contattato da un reclutatore di gilda che mi ha fornito supporto, ora comincia la mia avventura con questa gilda :D

Alto