EradienWolf

Postatore
Salve, sarei interessato ad unirmi alla gilda, ma sono poco pratico di discord ho sempre usato TeamSpeak3.
Ciao, su discord addami : Eradien#8561 , cosi ti scrivo li come fare . Per aggiungermi è molto semplice, una volta aperta applicazione nella parte in alto a sinistra, una volta con il cursore sopra di essa, ti dice pagina principale, una volta li, cerchi la voce amico o cerca amico o aggiungi amico, nella zona di ricerca inserice il mio nome e invii la richiesta .

Oberon85

Niubbo
Ciao, su discord addami : Eradien#8561 , cosi ti scrivo li come fare . Per aggiungermi è molto semplice, una volta aperta applicazione nella parte in alto a sinistra, una volta con il cursore sopra di essa, ti dice pagina principale, una volta li, cerchi la voce amico o cerca amico o aggiungi amico, nella zona di ricerca inserice il mio nome e invii la richiesta .
Ciao, scusa se ti rispondo ora pultroppo sono molto occupato, facendo i turni di notte, come mi cambiano i turni ti scrivo, comunque grazie per la spiegazione su come funziona discord.

Albert90

Super Postatore
ciao,sono un nuovo giocatore,appena iniziato,fatto solo il tutorial e poco più.
ho bisogno decisamente di aiuto,il gioco è molto libero e non sò cosa fare

Ultima modifica:
salve ragazzi sono un nuovo player di albion. Non sono molto esperto, ho visto giusto qualche video su youtube. Mi piacerebbe entrare nella vostra gilda, apprendere e giocare insieme a voi! Non sono attivissimo perchè lavoro ma mi diverte :p a presto!

EradienWolf

Postatore
salve ragazzi sono un nuovo player di albion. Non sono molto esperto, ho visto giusto qualche video su youtube. Mi piacerebbe entrare nella vostra gilda, apprendere e giocare insieme a voi! Non sono attivissimo perchè lavoro ma mi diverte :p a presto!
Ciao, certo sei il benvenuto Joina pure il nostro discord: https://discord.gg/pmsGEdFtb6 , Ricorda di fare apply e compilare il modulo e poi rimani in attesa di un reclutatore .

folken33

Super Postatore
Dopo varie esperienze in gilde italiane, ho trovato casa nei Senex. Ottima gilda e ottime persone! Gilda da tripla A. I Senex facendo parte dell'alleanza più grossa e popolata del server hanno accesso a tutti i benefici che ne consegue. Zone nere dove farmare fama e gatherare, carovane giornaliere per trasporti da zona nera alle capitali, dungeon raid e molto altro. Consiglio spassionato di unirsi, qua c'è posto per tutti i tipi di giocatori e per chi vuole sviscerare il gioco nei suoi contenuti!
Provare per credere!

EradienWolf

Postatore
Dopo varie esperienze in gilde italiane, ho trovato casa nei Senex. Ottima gilda e ottime persone! Gilda da tripla A. I Senex facendo parte dell'alleanza più grossa e popolata del server hanno accesso a tutti i benefici che ne consegue. Zone nere dove farmare fama e gatherare, carovane giornaliere per trasporti da zona nera alle capitali, dungeon raid e molto altro. Consiglio spassionato di unirsi, qua c'è posto per tutti i tipi di giocatori e per chi vuole sviscerare il gioco nei suoi contenuti!
Provare per credere!
Grazie,

Non mi aspettavo una "Reazione , cosi positiva , noi siamo ben lieti di Essere riusciti a creare un ambiente comodo e ben organizzato per tutti i giocatori di questo ambiente e speriamo di continuare e migliorare ancora essendo che non è semplice, il concetto di gilda e poi applicarlo e crearlo , ci vuole impegno, dedizione e soprattutto trovare compagni che appoggino e lavorino con te per creare un qualcosa di fisico e duraturo, detto questo siamo felice di tutto, grazie per queste parole .

Alto