Gilda su MMORPGITALIA?

Di quale fazione vorreste la gilda?

• Defiant

Votes: 46 52,9%
  • Guardian

Votes: 41 47,1%

• Total voters
    87

Nolva

The Minimalist
Volevo sapere quanti sarebbero interessati, anche per la beta, e sapere quale fazione preferiate, eventualmente.

XAleX

Super Postatore
Beh Nolva, ma tanto non si tratta di mini-eventi 1-20 una volta lato Defiant e una volta lato Guardian? Con queste limitazioni, non so quanto sia possibile effettivamente mettere su una gilduccia in beta.
A meno che poi non ci sia una vera e propria fase continuativa, ovviamente.

Comunque si potrebbe fare, quantomeno per incontrarsi in gioco con altri italiani.

Nolva

The Minimalist
Gli eventi ricalcano praticamente quelli di Aion. Ci sarà un evento solo per i defiant ed uno solo per i Guardian, ma gli altri saranno per entrambe le fazioni, a sentire i developers. Quindi si può fare, come molti fecero per Aion.

Bovv

Lurker
Io personalmente andrò a giocare con Shenny (Shendream) e altri della mia gilda se riescono a prendere le VIP Key, tanto è una beta e dobbiamo valutare se vale la pena giocarci in futuro o meno. Quindi dico di no, non serve una gilda per le CB.

Nolva

The Minimalist
Non avete capito la domanda. Il discorso non era riferito solo alla beta, ma al limite, anche.
Intendevo se volevate una Gilda su questo network.

Franx

Super Postatore
Io opterei per un canale di chat con password così si evita di dover fare tuta la trafila di creazione gilda

edit: scusa nolva ho visto ora il tuo mex,io cmq dico di no perchè da quello che ho visto io nelle varie sezioni le gilde del network non durano molto

XAleX

Super Postatore
Io personalmente andrò a giocare con Shenny (Shendream) e altri della mia gilda se riescono a prendere le VIP Key, tanto è una beta e dobbiamo valutare se vale la pena giocarci in futuro o meno. Quindi dico di no, non serve una gilda per le CB.
Quello è naturale, ma è anche difficile che un numero considerevole di gildani riescano a prendere con certezza la key. Quindi, una gilda temporanea per la beta potrebbe aiutare, nel frattempo.

Atreyu

Leggenda
Più che altro suggerisco ,come già detto, di ritrovarci in un canale di chat unico in gioco una volta in game il 3 dicembre.

Ultima modifica:

genesx

Mito
Io ho votato guardian... Scommetto che la maggior parte di quelli che hanno votato defiant l'hanno fatto perché abituati al vecchio motto "for the horde!!!" :asd:

Atreyu

Leggenda
anche io voterei defiant, più che altro perchè voglio farmi un Eth
saboteur di nome Terrorist :sisi: :look: :sisi:

Ultima modifica:
Alto