Gilda su MMORPGITALIA?

Di quale fazione vorreste la gilda?

• Defiant

Votes: 46 52,9%
  • Guardian

Votes: 41 47,1%

• Total voters
    87

Atreyu

Leggenda
che è interessato a fare una gilda "ufficiale" di mmorpgitalia su rift. Cosa che non mi sembra una buona idea dopotutto, una gilda prima di tutto ha bisogno di un GM attivo e che sappia fare il GM...non penso qualcuno voglia prendersi questa "responsabilità".

Bovv

Lurker
che è interessato a fare una gilda "ufficiale" di mmorpgitalia su rift. Cosa che non mi sembra una buona idea dopotutto, una gilda prima di tutto ha bisogno di un GM attivo e che sappia fare il GM...non penso qualcuno voglia prendersi questa "responsabilità".
Ahhhhhh ora ho capito. Infatti, sono d'accordo con te, per questo esistono le gilde formate in altri giochi. Proprio 2 ore fa parlavo con Shendream se dobbiamo iniziare già a spammare per il reclutamento o no, ma è ancora tutto da vedere perchè:

1. Non sappiamo ancora che fazione scegliere
2. Lui deve ancora provarlo (e lo farà questo venerdi)
3. Vogliamo farlo con una novità per i No Mercy, ma attualmente non è possibile

Più avanti si vedrà comunque.

Seiya

Super Postatore
Io probabilmente sarò interessato ad una gilda, come classe,uso in tutti gli mmo, il Ranger, e mi dedico al crafting di armi (anche se qui non so ancora quanto sviluppato sarà il craft).
Però prima vorrei sapere una cosa.
Sarà P2P, o B2P?

steel

Lurker
Boh vabbè se decidete di fare una gilda io ci sono. Scrivetelo a caratteri cubitali prima dello start.

Non voglio fare come l'ultima volta che mi son ritrovato in una gilda seguendo uno shout in LFG:"quelli del forum mi whisperino per l'invito in gilda"

Mi son ritrovato nella gilda di mmorpgmania pensando per metà evento di essere in quella di mmorpgitalia :asd:

Aesyr Arkanagel

Super Postatore
L'ultima volta che sono stato nella gilda ufficiale di MMORPGITALIA in un gioco è stato un successone (almeno dal mio punto di vista), ma ogni gilda è diversa dall'altra e comunque io non sono un animale da gilda almeno fino a più di metà del percorso (su 50 livelli direi almeno 30). Quindi se ne parla a release avanzata, nel caso; questo però non vuol dire che gioco da solo, quindi se qualcuno in game vuole gruppare/fare cose insieme per me va benissimo fin dalla beta. E fatemi sapere come si evolve l'"affaire gilda", nel caso ;)

Ciao a tutti(anche ad Aslan XD)
Per la gilda sarei interessato anch'io,soprattutto perchè c'è Max(Nolva)
p.s.il 28 proverò la fazione "non cattiva"

AUGURI

La parte cattiva non è male e l'ho sempre fatta,vedesi Asmodian ultimamente su Aion,ma quella buona,essendo sotto le feste,mi incuriosisce
Ma se ci sarà una buona gilda tra quella cattiva np
ciao

il fatto è che in rift non esiste una fazione buona e una fazione cattiva.
esistono due posizioni che corrispondono a due modi di agire per risolvere lo stesso problema.
è come dire se i "cattivi" sono quelli di "destra" o quelli di "sinistra". io ti direi che sono quelli di destra, ma molti altri ti diranno il contrario.
questa volta non puoi scegliere banalmente, ti tocca leggere i background se vuoi capire cosa per te è "buono" e cosa è "cattivo"

Albertjedi

Lurker
Non ne farei un problema il gioco lo vivi pienamente da un lato come dall'altro ad ogni modo come background mi intrigano i Guardian partirò così

maverik

Super Postatore
Noi siamo in 2 di cui io vecchio e plasmato dai mmorpg ( 43 anni ) ben vissuti all'insegna di daoc-wow-aion-l2-uo-l4p ecc ecc. sto giro voglio fare il cattivo...brutto, nero e arrabbiato col mondo ghghg mi sono scocciato di fare l'angioletto e alla mia eta' posso permettermelo ghghg fatemi sapere
glass-maverik in daoc
deatharrow in wow
agreacefull in aion

Alto