Gilda The Arrowsticini recluta (ps4)

Tonno88

Utente
Gilda nata da una coppia di amici che giocano a ESO da anni, abbiamo deciso di creare una gilda aperta a giocatori di tutti i livelli così da permettere ai nuovi giocatori di addentrarsi in questo fantastico gioco, e per permettere ai giocatori più navigati di fare contenuti un po' più impegnativi. All'interno della gilda non vige nessuna regola di partecipazione alla vita di gilda.
Potete rispondere direttamente qui sotto o mandare un messaggio su ps a Barbascura_ics

Zead

Super Postatore
scusate l'intrusione, farò alcune domande anche se nn sarà il posto giusto :)
1. io gioco col PC non ps4, sarebbe un prob entrare in questa gilda ?
2. io giocavo 6 anni fa...ora sono rientrato per...nostalgia :)
3. ho 2 pg a liv 50...a proposito ora quale è il max liv ?
4. ho comprato per 40 euro un aggiornamento e spero di avere tutto il necessario per giocare normalmente, solo che nn ricordo più assolutamente niente
5. per ora mi accontenterei di sapere come ritrovare le mie spell che non ho in barra e nn so dove si possano cercare

Per ora basta così e scusatemi l'intrusione
ciao

Tonno88

Utente
scusate l'intrusione, farò alcune domande anche se nn sarà il posto giusto :)
1. io gioco col PC non ps4, sarebbe un prob entrare in questa gilda ?
2. io giocavo 6 anni fa...ora sono rientrato per...nostalgia :)
3. ho 2 pg a liv 50...a proposito ora quale è il max liv ?
4. ho comprato per 40 euro un aggiornamento e spero di avere tutto il necessario per giocare normalmente, solo che nn ricordo più assolutamente niente
5. per ora mi accontenterei di sapere come ritrovare le mie spell che non ho in barra e nn so dove si possano cercare

Per ora basta così e scusatemi l'intrusione
ciao
Ciao, noi siamo una gilda ps4 e se tu sei su pc è un grosso problema dato che non puoi giocare con noi
Il livello max adesso è cp1560.
Per gli altri quesiti ti conaiglio di cercare delle guide googlando in modo da trovare tutto ciò che cerchi.
Spero di esserti stato d'aiuto

Alto