Gilda: The italiani Job, Hammerine.

Diaclo

Super Postatore
Server: Hammerine.

Siamo una Gilda appena fondata, siamo composti da soli italiani, e la nostra Gilda è di tipo "Friendship".
Questo sarà importante in futuro, quando verranno differenziate nettamente le City Guilds e le "Guild for friendship".

Se volete entrarci..
Contattateci qua, o Contattaci in Game:
"Neese"
"Hohennaimer"

Diteci il vostro orario di gioco.. se scrivete qua..
Saremmo contenti se riusciamo a trovare una comunità abbastanza vasta su questo server.

"Neese"
Guildmaster dei "The italiani Job"

Tutti possono entrare, anche i più bassi.

ivanmic

Lurker
Ciao mi chiamo TraiBuzar,gioco la sera tardi ,ci sarebbe 1 posto? Ah dimenticavo, faccio parte di un'altra gilda è 1 problema?

QBert

Super Postatore
Salve! Scusate per il necroposting, ma non volevo aprire un topic nuovo :)

C'è ancora gente presente nel server Hammerine? Ho appena finito di installare il gioco e volevo dedicarci un pò di tempo :)

Ovviamente essendo abbastanza neofita del gioco (direi totalmente), chiedevo ai saggi del game qualche consiglio :)

That's all folks ^^

tnx.

sagidark

Lurker
raga uffff ios to creando gilda tra 2 ore vabbe vuol dire che nn en faccio

Ciao Sosar,
perche' stai creando un'altra gilda su Hammerine?
Entra in "Cuore Nero" siamo piu' di 20!

I contatti sono:

Khromag (io)
IceBlack
BueGRaSsO

Io son connesso ora, lo scopo della gilda e' reclutare tutti gli ITA su Hammerine.

Ciao

Nayah

Lurker
Fatemi 1 piacere voi ke giocate su Hammerine, mi dite se questa gilda è morta o meno pmmando la gente che dovrebbe starci dentro? Grazie

raga ho un problema allora...apro requiem metto id e psw e loggo scelgo server e va bene fino a qua poi alla scelta del personaggio e si blokka per 2 minuti e poi mi fa riavviare il pc xk? ho windows vista

Alto