Gilda: The italiani Job, Hammerine.

Fuffolo89

Lurker
Ciao a tutti,mi chiamo Feneth sul gioco..sn al momento al liv 27 pg Defender..vorrei entrare nella vostra gilda,ma al momento nessuno dei 2 nomi lasciati è presente..cm fascia oraria nn ne ho una precisa,ma da oggi ho riniziato a giocarci completamente,quindi ho tempo da dedicarci..fatemi sapere appena ci siete..vi ricordo,nel gioco per contattarmi il nome è Feneth! grazie in anticipo!!

Fuffolo89

Lurker
ah bene,ci mancava pure questa :| ...a me serve una gilda se no nn posso andare piu di tanto avanti da solo,e sinceramente entrare in quelle spagnole o americane o pincopallino nn m interessa minimamente...se magari se tu riesci a trovarne una o dirmi il nome o linkarmi qui sul forum la pagina della suddetta gilda,mi faresti un favore xD

mi dispiace ma non riesco proprio ad iautarti, perchè non becco nessuno online da un pezzo.
E' un periodo particolare per requiem... i pochi italiani rimasti siamo sparsi qua e la in gilde internazionali. almeno nel server hammerine

ItzamNa

Lurker
Se cercate una gilda ita su Hammerine ne conosco due al momento..una è Requiem Ita però non so bene da chi è formata..l'altra invece è la mia ovvero "I Falchi" . Clay dovresti ricordati di me..mi chiamo "Nguloakitemuert" in game XD

Se volete entrare piemmate me a quel nick oppure i seguenti:

-Temar
-Infima
-Otello
-OVOLOLLO

Ultimamente online con l'estate non siamo tanti.. diciamo un 7-10 . Però finito il periodo estivo dovremmo tornare ad essere parecchi , considerato anche siamo un 50 , pg doppi esclusi. Ciao!! :)

Alto