Gilda Ufficiale

Sheelin

Lurker
La nuova Gilda Ufficiale di mmorpgitalia è ora "I Prescelti di Istaria".
Mi spiace per i fratelli della LAdE, che sono comunque i benvenuti su questo forum, come chiunque voglia parlare di Horizons.

Spero che il forum si animi alla grande, nonostante le continua cattive notizie da parte dello staff di Horizons.

Arrivederci in Game dalla vostra Gattona :)

G

Glorfindel

Guest
Gratzzzz a voi, o Prescelti e al vostro mitico GM Sandro.
Un po' meno gratzzz a chi ci ha deufficializzato Lade senza nemmeno un avvertimento o un pm.Grazie ,molto molto corretti.Potevi almeno scriverlo nel thread che avevo creato e al quale avevi risposto.....
O le motivazioni non reggevano?Cmq sia ormai è così.
Complimenti ancora.

Sheelin

Lurker
Mi dispiace, ma l'ufficializzazione nostra (e deufficializzazione vostra) è avvenuta contestualmente allo spostamento del forum. Difficile dare comunicazione anticipata di una cosa che ancora non si sa che accadrà.
Mi rammarico comunque della vostra perdita, ho sempre considerato le nostre gilde come sorelle (e ugualmente hanno fatto gran parte dei nostri gildani e che io sappia anche dei vostri), nonostante i battibecchi che ho avuto in passato con il vostro GM.
Spero che questa cosa, non dipesa tanto da meriti miei/nostri quanto da demeriti altrui, non vada a danneggiare i buoni rapporti che i nostri gildani hanno sempre mantenuto in game.

Ultima modifica:
O

Ombra

Guest
ah ah ah ah
ok mi sono fatto quatro risate ora posso sloggarmi piu leggero di spirito da questo forum

G

Glorfindel

Guest
Sheelin ha scritto:
Mi dispiace, ma l'ufficializzazione nostra (e deufficializzazione vostra) è avvenuta contestualmente allo spostamento del forum. Difficile dare comunicazione anticipata di una cosa che ancora non si sa che accadrà.
Mi rammarico comunque della vostra perdita, ho sempre considerato le nostre gilde come sorelle (e ugualmente hanno fatto gran parte dei nostri gildani e che io sappia anche dei vostri), nonostante i battibecchi che ho avuto in passato con il vostro GM.
Spero che questa cosa, non dipesa tanto da meriti miei quanto da demeriti altrui, non vada a danneggiare i buoni rapporti che i nostri gildani hanno sempre mantenuto in game.
Non parlavo di te.Pensavo a colui che mi ha risposto nel thread della sezione privata di Lade.Cmq ci vediamo online.

ps:thx Blade

G

Gnanfolo

Guest
Volevo salutare la nuova Gilda ufficiale :birra:
Speriamo anche che MmorpgItalia continui a esistere, uno dei posti dove si puo pensare e scrivere in italiano :computer2

Ciao

Sheelin

Lurker
Gnanfolo ha scritto:
Volevo salutare la nuova Gilda ufficiale :birra:
Speriamo anche che MmorpgItalia continui a esistere, uno dei posti dove si puo pensare e scrivere in italiano :computer2

Ciao
Non sempre... infatti esiste questo: :zanichell

:D :D :D :D

G

Gnanfolo

Guest
Sheelin ha scritto:
Non sempre... infatti esiste questo: :zanichell

:D :D :D :D

Gia :fly: era per dire che un angolino (in cui non pensare in altra lingua;) )
e ogni tanto come stare in un rifugio...

Alto