gildamento

gioco a wow da pochisismo tempo,infatti sono ancora nella fase di studio delle razze :p di sicuro dopo aver provato la fazione dell'orda la mia scelta cade sull'alleanza.
quindi inoltro la mia richiesta di gildamento,non so bene la razza del mio pg le sto valutando ora,grazie ^^

Sturmish

Lurker
Benvenuto amico, se devi ancora decidere la razza, non posso che consigliarti la migliore: i NANI.

Non lasciarti tentare da qui movimenti culattoneggianti degli elfi!!!!

Ciao

Grief

Lurker
Ciao!

Te la butto lì: Draenei Sciamano, visto che c'è solo uno di noi che lo ha come primo PG :)

Grief

Lurker
Ma sì che son tutte belle : D

Poi dipende se hai già qualche idea, magari perché hai già provato ruoli simili.

grazie per il benvenuto :)

la mia indecisione cadeva solo sulla razza,dico cadeva perchè ho scelto di essere un elfaccio :p

la classe già è stata scelta...il guerriero ^^

sarò banale ma mi diverto troppo con questa classe

ora mi rimane un dubbio sulla professione,pensavo jewelcrafting...cosa ne pensate?

-Yuza-

Lurker
Se fai il guerriero ti consiglio decisamente di prender la strada del fabbro anche perchè a lv alti di skill (e cmq quando passerai nelle outland) ti puoi smeltare della bella roba. Soprattutto se prendi la specializzazione armorsmith.... io son pala e fo martelli ma questa è una lunga storia...

Se fai il guerriero ti consiglio decisamente di prender la strada del fabbro anche perchè a lv alti di skill (e cmq quando passerai nelle outland) ti puoi smeltare della bella roba. Soprattutto se prendi la specializzazione armorsmith.... io son pala e fo martelli ma questa è una lunga storia...

bene,grazie :)
tanto prima che arrivo alle outland ne passa di tempo,ma cmq la via del fabbro non mi spiace affatto.

Alto