Gilde BloodIron lato Defiant

Alvys

Super Postatore
Apparte gli ormai defunti Insert Coin, ci sono gilde defiant su bloodiron?

Grazie per una eventuale risposta.

Alvys​

Eleonor

Super Postatore
beh se intendi ITA no,ce ne sono tante e molto forti ma int o eng,diciamo che la presenza ita defiant è composta da me,alfwe,oscuro,rolah(isabellah),agartha e alissya che siamo nei NID,una gilda int semi-hardcore 11/11 hk.
gilde full ita defiant sono su icewatch.

Paoloh

Divo
Puoi sempre fare un transfer gratuito sull'altro server.
Mal che vada rerolli o torni indietro in un secondo tempo.

Alvys

Super Postatore
Si è che purtroppo faccio principalmente PvP e stare in un server PvE mi fa storcere un po il naso :(

niccoviola

Super Postatore
beh se intendi ITA no,ce ne sono tante e molto forti ma int o eng,diciamo che la presenza ita defiant è composta da me,alfwe,oscuro,rolah(isabellah),agartha e alissya che siamo nei NID,una gilda int semi-hardcore 11/11 hk.
gilde full ita defiant sono su icewatch.
Eleonor secondo te gildano ancora nella tua gilda? e quanto siete hardcore ? :) perchè io ero in Stormpike ed erano non prorio hardcore ma raidavamo 4 sere a settimana ed ero arrivato a 5/11 di HK,
ORa riprendo in mano il gioco dopo 6 mesi di assenza,non riesco a trovare una gilda ITA lato defiant

Evilschneider

Super Postatore
Che io sappia l'unica gilda full ita lato defiant sono i Clan Acciaio di Icewatch.
Noi siamo un gruppetto di 5-6 amici e dopo varie peripezie siamo entrati anche noi nei NID su Bloodiron (la stessa gilda di Eleonor, che però al momento non penso stia giocando), preferendo un server pvp ad uno pve.
NID gildano ma dipende molto dalla tua classe, dal tuo equip ed esperienza in raid.
Se sei interessato prova a mandare un mex col guildfinder oppure senda direttamente un officer in game.
Ciao e GL

Eleonor

Super Postatore
ottimo!!!
nuovi ita nei nid!
io loggo poco adesso su rift ma ho ancora l account attivo,quali sono i nomi dei vostri pg?

Eleonor

Super Postatore
E si ho sentito giusto l altro giorno da aly che Ael è un pezzo che non logga e la cosa non è normale ^^
avete poi preso un ts o state sul vent dei NID?
Cmq una di queste sere loggo così ci si conosce,ciao!

niccoviola

Super Postatore
Che io sappia l'unica gilda full ita lato defiant sono i Clan Acciaio di Icewatch.
Noi siamo un gruppetto di 5-6 amici e dopo varie peripezie siamo entrati anche noi nei NID su Bloodiron (la stessa gilda di Eleonor, che però al momento non penso stia giocando), preferendo un server pvp ad uno pve.
NID gildano ma dipende molto dalla tua classe, dal tuo equip ed esperienza in raid.
Se sei interessato prova a mandare un mex col guildfinder oppure senda direttamente un officer in game.
Ciao e GL

ciao e grazie per la risposta ma se ci fosse la possibilità di entrare da voi visto che siete già 5/6 non sarebbe male.
posso avere una scorciatoia attraverso qualcuno di voi per poi chiedere ad un officer ?

Evilschneider

Super Postatore
ciao e grazie per la risposta ma se ci fosse la possibilità di entrare da voi visto che siete già 5/6 non sarebbe male.
posso avere una scorciatoia attraverso qualcuno di voi per poi chiedere ad un officer ?
Si non penso ci sian problemi, senda pure uno di noi, però considera come ti dicevo che i NID sono piuttosto selettivi per i raid.

X Ele: avevamo un ts nostro ma poi non è più stato rinnovato, io personalmente detesto vent ma ora come ora è quello che passa il convento ^^

Alto