GILDE e ALLEATI in Minecraft in mcteam.org

Astorre

Leoni Cimmerici
IGC - ILMASSA-Hexxen-Sparviere-waresky-Astorre64
Pirati - Itemplari - DjWanted - (da aggiornare)

Che i due Comandanti delle Gilde,e siamo alleati tra di noi,postino o inizino un tread dedicato.
In cui confrontarci scambiarci opinioni senza COORDINATE,ovviamente qui in chiaro,e Strategie comuni per il futuro.

Astorre

Leoni Cimmerici
Primo Progetto: Cittadella dell'Alleanza e Galleria Ferroviaria-D'acqua

Forte Dell'Alleanza Italiana.

Costruirlo su più livelli e con una galleria comunicante partente dal Vostro territorio,Pirati,e noi dal nostro e come Terminal,anche fatta con larghezza 3 cubi per poterci eventualmente impiantare una ferrovia veloce e/o un canale per barche.

Quindi consiglierei ai SOLI Comandanti di stilare una ROTTA di convergenza dellle gallerie partenti dalle rispettive Cittadelle,ben protetta e chiusa in partenza e termine dai Claim di territorio e barricata con porte.

Insomma..un PROGETTONE comune..no?
Tanto nello scavo se lo si volesse fare a media quota potremmo comunque trovare ferro e carbone.

iWanted

Divo
è un ottima idea ^^ cosi almeno possiamo comunicare e arrivare in poco tempo nelle città alleate, ieri infatti sono venuto a farvi visita a casa e ho visto sparviero.
Noi Pirati abbiamo un nostro channel di TS3 però multigaming

ilmassa

Lurker
we astorre, hai i PM pieni, se riesci devi entrare una bottarella su minecraft, devo rimetterti in fazione (a tutti e 2 i PG).
Questo vale anche per sparviere e H3

Tonibi

Divo
Per i pirati: raga scusate rifate la fazione? Poi cerchiamo magari di organizzarci un pochino? Perchè a volte si scrive pure in chat senza avere risposta :)

Sparviere

Super Postatore
Vediamo sta sera come va, l'admin ha detto che ha fixato un problema al server e che tra non molto lo metterà su una macchina più potente

Izual

Divo
Ho preso oggi minecraft, per giocare con voi cosa bisogna fare? sono gia' sul server mcteam.org.
Ho letto come funziona il gioco, l'ho provato in single, non sono un grieffer e se serve una mano per costruire ci sono.

Astorre

Leoni Cimmerici
Ho preso oggi minecraft, per giocare con voi cosa bisogna fare? sono gia' sul server mcteam.org.
Ho letto come funziona il gioco, l'ho provato in single, non sono un grieffer e se serve una mano per costruire ci sono.
IZUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!

Malefico Fante!!!!

So Lermontov..ecchecavolo!!! ci metto io la firma per te:)))))

Benvenuto sgruntone!!!!

in mine sono waresky o astorre64.

Ci si becca dentro.

o sei con IGC (noi) o al massimo dico a Dj e Itempl di joinarti con loro...

ma te guarda:)))

Izual

Divo
IZUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!

Malefico Fante!!!!

So Lermontov..ecchecavolo!!! ci metto io la firma per te:)))))

Benvenuto sgruntone!!!!

in mine sono waresky o astorre64.

Ci si becca dentro.

o sei con IGC (noi) o al massimo dico a Dj e Itempl di joinarti con loro...

ma te guarda:)))
Ue. :D
Hai mille pg in firma, non avevo visto lermontov della fanteria. :asd:

Izual

Divo
Come nick ho izual83, sto un po' scazzato perche' sono 4 volte che mi allontano a nord, ma tra una distrazione e una cazzata mi faccio uccidere dai mob. :asd:

Astorre

Leoni Cimmerici
Come nick ho izual83, sto un po' scazzato perche' sono 4 volte che mi allontano a nord, ma tra una distrazione e una cazzata mi faccio uccidere dai mob. :asd:
We.

Guarda che appena ti becco SEI nei IGC.
O ILMASSA o io ti joiniamo,o SParviere.

Ho messo buona parola..sennò ti aspetta il ban dalla Fanteria:))
A parte gli scherzi non giochiamo per killare a cazzo..non distruggiamo case altrui.
Ovvio se trovi un baule in territorio neutrale aperto,prendi ciò che ti serve,stile Rifugio Alpino.

IN PM ti mando la nostra posizione (ca.)

Alto