Gilde Italiane Defiant o Guardian

checo

Super Postatore
Salve ragazzi volevo sapere se ci fossero delle gilde Italiane Defiant o Guardian nei server
Cloudborne o su Icewath,
dato che dopo ormai mi son fatto quasi 2 beta in solo e volevo partecipare un pò a warfront/pvp/istance con un gruppo di italiani.

Fatemi sapere! :)

ps: non sono bimbominchia e ho già spulciato la sezione delle gilde

Ultima modifica:

Draconin

Super Postatore
Ciao,

Sono Draconin della gilda Black Templars. Non so se questo è la sezione giusta cmq ti rimando al ns forum dove puoi consultare chi siamo e dove andiamo :lecchino: cmq sia ancora non abbiamo deciso su quale dei due server pvp andare.

www.blacktemplars.forumfree.it

Ciao e buon game!

Maximius

Super Postatore
Salve ragazzi volevo sapere se ci fossero delle gilde Italiane Defiant o Guardian nei server
Cloudborne o su Icewath,
dato che dopo ormai mi son fatto quasi 2 beta in solo e volevo partecipare un pò a warfront/pvp/istance con un gruppo di italiani.

Fatemi sapere! :)

ps: non sono bimbominchia e ho già spulciato la sezione delle gilde
impossibile contattarti in privato non hai piu' spazio per ricevere ulteriori messaggi

maverik

Super Postatore
Bovv non hai un contatto msn o skype che volevo chiederti delle info visto che siamo 6 persone che giochiamo insieme da tanto e per parecchie ore al giorno ed abbiamo tutti il preorder di rift? fammi sapere anche per mail se vuoi

Bovv

Lurker
Bovv non hai un contatto msn o skype che volevo chiederti delle info visto che siamo 6 persone che giochiamo insieme da tanto e per parecchie ore al giorno ed abbiamo tutti il preorder di rift? fammi sapere anche per mail se vuoi
Si ma praticamente è li a fare la muffa :lol2:
Se vuoi mi trovi sempre disponibile sul nostro sito (http://nomercy.mmoguildsites.com/), fai l'apply ti accetto e ti abiliti tramite mail, poi li mi puoi chiedere quello che vuoi tramite forum.

Alto