Gilde Italiane presenti su Halnaak - Nuia

AWACS

Super Postatore
mi pare di aver visto anche gli italiani Killers...
italiani Killers per essere precisi, stanno ad ovest, ne ho incontrati un paio.. abbastanza scorretti se devo essere sincero, cercavano di killare i livellini a rookborne ed appena li attaccavi entravano nella safe zone.

Il lato Nuiano su halnaak, ci sono circa 6 gilda italiane, alcune di loro hanno delle sotto gilde, per il problema di posto che una gilda può tenere.
Lato Harano ci sono all' in circa 8 gilda, di cui 3 con sotto gilda le altre sono tra 30- 40 membri
Sai i nomi di queste 8 gilde ad est e 6 ad ovest?

Quindi al momento di note ci sono:

> Ovest
italiani killers (non so perchè, è scritto bene ma il forum visualizza italiani..)
The obscure
Black/White Lotus

> Est
Excellence Era
Majestic Trust

Ultima modifica:

Shendream

Super Postatore
italiani Killers per essere precisi, stanno ad ovest, ne ho incontrati un paio.. abbastanza scorretti se devo essere sincero, cercavano di killare i livellini a rookborne ed appena li attaccavi entravano nella safe zone.

Sai i nomi di queste 8 gilde ad est e 6 ad ovest?

Quindi al momento di note ci sono:

> Ovest
italiani killers (non so perchè, è scritto bene ma il forum visualizza italiani..)
The obscure

> Est
Excellence Era
Majestic Trust
ah ecco, io avevo scritto italia n :D

cmq di scorretti ne ho trovati anche ad est, pure li killano e scappano in zone safe.

MaguZ

Super Postatore
Ad ovest ho visto gli oscure, gli italiani killers, i black/white lotus, i nomoreapex. Credo siano tutte ita, non so se ce ne siano altre.

Edit: italiani killers non molto corretti ne ho trovati pure io

Alto