Gilgameesh
Tirissen Aldaron
Invito i giocatori italiani a postare qui le info sulle gilde italiane di cui sono fondatori.
Nell'aggiungere le informazioni sulle vostre gilde, seguite lo schema qui proposto da me.
--------------------
Nome: [nome della gilda]
Nazione: [Matis, Tryker, Zorai, Fyros]
Religione: [Karavan, Kami]
Membri totali: [numero di membri]
Leader: [nome del leader]
High Officers: [nomi degli HO]
Officers: [nomi degli O]
Motto: [il motto della gilda]
Descrizione: [una descrizione della gilda]
--------------------
Oltre il leader, sia gli HO che gli O possono invitare un pg in gilda.
Per quanto riguarda i Marauders, la nuova terza fazione, c'è la possibilità di creare un Clan, tuttavia si tratta di meccaniche nuove e non so ancora bene come funziona. Sicuramente, dati i requisiti di base (-25 di fama con tutte le razze), non potranno essere associati ad una nazione particolare. Ma avranno una loro città (visto che non potranno entrare nelle città delle 4 nazioni, pena essere immediatamente uccisi dalle guardie) ed i loro teleporters.
Nell'aggiungere le informazioni sulle vostre gilde, seguite lo schema qui proposto da me.
--------------------
Nome: [nome della gilda]
Nazione: [Matis, Tryker, Zorai, Fyros]
Religione: [Karavan, Kami]
Membri totali: [numero di membri]
Leader: [nome del leader]
High Officers: [nomi degli HO]
Officers: [nomi degli O]
Motto: [il motto della gilda]
Descrizione: [una descrizione della gilda]
--------------------
Oltre il leader, sia gli HO che gli O possono invitare un pg in gilda.
Per quanto riguarda i Marauders, la nuova terza fazione, c'è la possibilità di creare un Clan, tuttavia si tratta di meccaniche nuove e non so ancora bene come funziona. Sicuramente, dati i requisiti di base (-25 di fama con tutte le razze), non potranno essere associati ad una nazione particolare. Ma avranno una loro città (visto che non potranno entrare nelle città delle 4 nazioni, pena essere immediatamente uccisi dalle guardie) ed i loro teleporters.
Ultima modifica: