gilde?

Serafino

Super Postatore
ci sono gilde attive? ho visto ultimamente che sul forum gli ultimi post risalgono a un mese fa...non vorrei fosse morto =) attendo risposta. grazie =)

Serafino

Super Postatore
non vorrei requiem fosse abbandonato dagli italiani...qualcuno mi sa dire qualcosa? ^^ please...dato che lo sto scaricando non vorrei trovarlo vuoto di italiani

eresk

Super Postatore
Mi sa che ce ne sono pochi o addirituttura è stato abbandonato.. io ci giocavo un paio di annetti fa e gia erano pochi gli italiani.. Ho provato a riprendere dekaron da poco ma c'era pochissima gente e non l ho trovato neanche divertente.. Comunque fossi in te interromperei il download.. Cerca qualcosa di piu popolato e con piu italiani se vuoi divertirti un po.. e quando l hai trovato fammi un fischio dato che neanche io ho trovato nulla d'interessante per ora XD

Barhlof

Super Postatore
io ci sto giocando ero al server 2 adesso però che so che siete nel 3° mi sono fatto un pg anche in quel server, ieri ho beccato un'italiano e ci sono anche io come italiano, per il discorso di cambiare gioco mi dispiacerebbe perchè requiem mi piace e mi piacerebbe ancor di più giocarci con degli italiani

Serafino

Super Postatore
Eh raga, io di F2P sul serio in questi 2 mesi di ricerca...l'ho provati TUTTI...dal primo all'ultimo, conosco ogni gioco F2P esistente, anche koreani, devo dire, che cè solo da aspettare...Ultimamente gioco a martial empires, ha anche una gilda italiana, poi vedo anche archlord, anche esso ha gilde ita..ma il gioco è bello pure senza..Martial mi colpisce molto anche se dal 20+ è complicatissimo...io quasi quasi torno su Aion, ma pare non sia cambiato gran che e quindi stuferà comunuque...boh..Che dire...io ultimamente aspetto Dragon Nest..molto probabilmente uscirà nel 2011..come altri games...e dire che un giocone era YS, ed è andato a farsi friggere..Sempre i migliori, non sò più che fare. Che pesci pigliare..Le soluzioni per ora sono due..1: tornare a un F2P già esistente senza cercare novità(per ora) e con una buona utenza di persone e italiani, oppure attaccarsi a qualcos'altro come Xbox o simili per chi li ha, finche non escono nuovi games...perchè no..anche P2P..

Barhlof

Super Postatore
io requiem forse lo abbandono e mi do ad aion che almeno li di italiani c'è ne sono :) per provare altri F2P non penso di provarne altri, dopo un po di brutte esperienze da parte mia, per un fattore che a me non piace ed esattamente il punta e clicca, a me piace molto usare i tasti per mandarlo dove voglio io

Di gilde, se guardate i post in rilievo ce ne stanno due una sul server Valdes, l'altra sul server Hammerine.
Per quanto riguarda il server dove gioco io, Hammerine, gli italiani attivi non sono per niente pochi. Di certo non aspettatevi i numeri di altri mmo...

Alto