Gioca 20 ore di fila e perde l'uso delle gambe

full

E' accaduto in Cina, un ragazzo è stato portato in ospedale a causa di una sessione di gioco durata ben 20 ore di fila, dopo essersi accorto di non riuscire più a muovere le gambe per alzarsi ed andare in bagno.

Durante l'intervento dei paramedici, il ragazzo ha esclamato "Lasciatemi finire la partita". La vicenda è avvenuta all'interno di un Internet Point asiatico.

Non è di certo la prima volta che in Cina si verifichino decessi o problemi di salute gravi dovuti ad un utilizzo eccessivo e privo di pause dei videogiochi. Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Un pò come quando stai troppo tempo seduto sulla tazza :asd:
Io gli avrei fatto finire la partita però che diamine...insensibili.

voi non avete idea dei loro internet point.A Shanghai ci andavo la sera (mattino qui),ritornavo la sera dopo e ti ritrovavi gli stessi lì,seduti fissi a palla.Una volta una mamma è entrata e ha fatto un cazziatone al figlio,il quale con tutta la calma del mondo si è alzato ed è uscito con lei.Il lato positivo di quei posti?Trovi tanta di quella fregna che ti chiedi che azzo ci stanno a fare li' dentro

ho provato a giocare per 3 giorni di fila con pause solo per il cibo e sono vivo(e io ho la leucemia),non credo centri il giocare ,aveva già problemi il tipo

ho provato a giocare per 3 giorni di fila con pause solo per il cibo e sono vivo(e io ho la leucemia),non credo centri il giocare ,aveva già problemi il tipo
Il problema è proprio questo, se non bevi e non assumi nessun cibo per 20 ore, non vai neppure a "sbrigare i bisogni" essenziali fisiologici, qualcosa di brutto è assicurato. E poi c'è da credere che questa è stata la volta che il corpo non ha retto più, nel senso che di certo non era la prima volta che partecipava a sessioni così lunghe.
Dopo di che sicuramente aveva un problema di dipendenza, questo è fuori discussione, ma questo si capisce soprattutto dalle sue reazioni e dalla smania di giocare nonostante tutto.
Poi questo è successo mentre stava videogiocando, ma se capita di fare un lavoro che richiede la posizione seduta, ugualmente per 20 ore, alle stesse condizioni, non credete che finisca molto meglio.

Io quando ero giovine ho fatto una maratona di 72 ore su DAOC, almeno la pausa cesso la facevo, per il resto avevo tutto sulla scrivania, avevo pensato al catetere ma non sono arrivato a farlo. :p

Be credo che non a tutti succederebbe. Magari erano anni che giocava così è si è compromesso la circolazione. Cmq è pur vero che stare tante ore fermo non fa bene. Ma poi non è mai andato in bagno per 20 ore?

Almeno fosse stato in pigiama, sarà comodo stare in jeans per 20 ore? XD
beh stare in un internet point in pigiama sarebbe stato altrettanto problematico. ma perchè leggete solo le prime 20 parole di un articolo e vi affrettate a commentare? Soffrite di una forma di incontinenza d'opinione?

Si ma avete perso di vista il vero punto fonamentale: a che cazzo stava giocando di così meraviglioso da fargli preferire l'amputazione piuttosto che interrompere la partita?!

Alto