gioca ancora qualcuno?

Ciao a tutti,

avevo postato sulla sezione Custodi della Fiamm di Anor ma mi sa che non è più frequentata.
Mi stavo chiedendo se qualcuno gioca ancora a questo mmorpg.
Vorrei giocarlo in relax e mi piacerebbe sapere se:

1) ci sono giocatori italiani?
2) ci sono giocatori o i server sono semi vuoti?
3) ha senso, visti gli anni che il gioco ha sulle spalle, iniziare ora?

Grazie

Stilzkin

Super Postatore
Ciao, io ho iniziato giusto ieri. Ho un Guardian lvl. 15, umano.
Purtroppo non riesco a rispondere alle tue domande, ma se mai creassi un pg su Laurelin (che da quello che mi sembra di capire è il server con più italiani), aggiungimi pure (ign Rainfarn).
Rivolgo lo stesso invito a chi volesse iniziare a giocare, in compagnia è meglio che soli!

Anche io mi sono unito da poco di tanto in tanto ho visto qualche giocatore con su l'indicazione dei custodi della fiamma però non so se la gilda è anora attiva. Comunque da quel che ho visto in questi giorni credo che su laurelin ci sia ancora la maggioranza di italiani che giocano. (mi unisco anche io a quanto detto da @Stilzkin il mio pg è Sakil, magari noi nuovi si può provare ad andare insieme se non c'è più una grossa gilda come punto di riferimento)

Stilzkin

Super Postatore
Attualmente sono livello 18, dalle parti di brea. Se serve una mano per velocizzare il questing sono disponibile. Solitamente posso loggare la sera verso le 20.

Ti ho aggiunto. Io sono ancora al livello 10 attorno a Thorin's gate se mi serve aiuto per qualche missione che richiede un gruppo allora ti contatto?

Azaza

Postatore
Provarlo consiglio vivamente di provarlo perché, nonostante gli anni, è davvero bello per chi ama il signore degli anelli. Tra l'altro segue fedelmente la trama dei romanzi e chi li ha letti non potrà non sussultare dall'emozione nell'incontrare personaggi come TOM BOMBADIL, tristemente silurato dai film (che comunque rimangono molto belli eh) :p

Io se ho tempo forse lo reinstallo, se il mio pg non è stato eliminato posso aiutarvi, ero al livello 45 se non ricordo male

svitiello

Postatore
Confermo che su Laurelin ci sono diversi giocatori Italiani e alcune Kinship attive.
Provate a fare /joinchannel Italia, se volete contattare qualcuno.

dajebob

Divo
Ci sono parecchie gilde attive su Laurelin, compresi noi, i Custodi della Fiamma di Anor, gilda ufficiale di questo portale. Non usiamo più da parecchio questo forum perchè le sezioni private nn sono più coperte da password e gestiamo tutto tramite whatsapp/gioco.

In gilda siamo praticamente tutti al cap (siamo circa 30 attivi e molti random), quindi per livelli bassi usiamo un sistema di tutoraggio ma vi dico da subito che aiuto questing e leveling non ne diamo, mentre se vi serve equip craftato e soprattutto consigli pratici su ogni aspetto del gioco siamo disponibilissimi. Ovviamente siamo attivi nell'end game, partono molte istanze quotidiane, mentre 3 giorni fissi a settimana facciamo raid da 12, finito in tier 1 e in studio per la tier 2.

In game ci trovate digitando /who custodi o /who fiamma (basta una delle parole che compongono il nome) e ci trovate ogni sera in team speak di mmorpgitalia nel canale LOTRO Custodi della Fiamma di Anor.

Io ho ripreso sti giorni, mi ha preso bene e sono tornato utente vip. Avevo iniziato quando ancora non esisteva il f2p, avevo comprato versione base del gioco, moria e mirkwood appena uscita, poi per studio ho dovuto mollare.
Ora in questa stagione il lavoro specialmente la sera mi lascia parecchio tempo libero, mi ero dimenticato di come fosse gradevole il gioco, seguire la storyline è un piacere e le ambientazioni sono ottime nonostante gli anni.

Vessor

Super Postatore
Penso di tornare anche io a giocare, mi manca molto l'ambientazione e il suo storyline. Devo solo decidere classe e razza :p

Alto