Giocabile Free?

Dekado

Super Postatore
ho ancora l'account originale di quando usci' il gioco.... stavo pensando di reinstallare e mi sorge ovviamente questo dubbio:
e' giocabile f2p o cmq dovro' passare a premium?

Maxhouston

Super Postatore
Il Free to Play (F2P) ha diverse restrizioni, ma a mio parere rimane un titolo giocabilissimo, nel quale è possibile capire se, secondo le proprie aspettative, vale la pena pagare per continuare l'avventura...

Dekado

Super Postatore
grazie, cmq ho visto che nel caso continuassi nn sarebbe male il premium... intanto lo provo ripartendo dal Commando (ho vecchi pg dal gioco base, ma non giocando da allora preferisco ripartire)

Lichbane

Divo
Assolutamente no, tutto a parte la storia principale è bloccato dietro paywalls e anche la community non è delle migliori.

Omegasquall

Super Postatore
Fino che espansione è free la storia?

Ai tempi da sub ho giocato fino al livello 55 (prima espansione) ed ero ben vestito per pvp e pve, raidavo spesso (che bello che era il mio assassin), loggando ora vedo che è cambiato molto il gioco.

Ho quasi paura di fare cazzate col mio main. Stavo pensando di rerollare 1-2 personaggi per giocarmi le main quest.

Maxhouston

Super Postatore
Senza alcuna espansione, le storyline delle classi sono tutte completabili e si arriva al massimo al 50.
Essendo stato sub, quindi ora Pref, non so se nuovi eventuali nuovi personaggi sono livellabili fino al tuo precedente cap.
In ogni caso, per poter beneficiare di tutte le espansioni successive alla tua, basta subbare anche un solo mese.

Omegasquall

Super Postatore
Ho visto che da preffered ora sto giocando la campagna di revan (sto facendo ora la seconda istance), ma non mi aumenta oltre al 55, se la storia è giocabile va bene.

vander

Divo
C'è anche da dire che pagando un abbonamento, anche per un solo mese, si sbloccano tutte le espansioni sinora uscite.

Khris

Super Postatore
Approfitto del tread... sto per iniziare ora vista la grande passione per SW, inizierò lato impero ( cè qualche gilda attiva? ) , ho una carta di quelle che ti da 2 mesi di gioco, secondo voi mi conviene usarla subito o quando arrivo al cap come free player? Altra domanda, dopo aver usato la carta e finito il periodo sarei preffered, che bonus mi rimangono rispetto ad un account free? Grazie

Alto