Giocabile?

Quoll90

Super Postatore
Salve a tutti dopo innumerevoli prove di giochi online,ho deciso di provare questo gioco.
Allora prima cosa vorrei capire se è possibile giocarci,poichè mi sembra di aver intuito che è praticamente deserto,si può sapere perchè?
Ma sopratutto nel momento in cui gioco mi troverei in una landa desolata? Città vuote? Questare solo ed esclusivamente da solo?
La cosa mi dispiace perchè il gioco sembra innovativo divertente e parecchio conivolgente:computer:.

Salve a tutti dopo innumerevoli prove di giochi online,ho deciso di provare questo gioco.
Allora prima cosa vorrei capire se è possibile giocarci,poichè mi sembra di aver intuito che è praticamente deserto,si può sapere perchè?
Ma sopratutto nel momento in cui gioco mi troverei in una landa desolata? Città vuote? Questare solo ed esclusivamente da solo?
La cosa mi dispiace perchè il gioco sembra innovativo divertente e parecchio conivolgente:computer:.
se lo scopri riceverai un premio dirattamente da dio:sisi:
comunque,qualcuno con cui fare pve io l'ho sempre trovato,sia chiaro eravamo in due massimo tre ma comunque si giocava in copagnia,le città sono strapiene di npc(utili,inuili,che camminano,che parlano,che cantano e che si scazzan),fattelo bastare:asd:

il gioco era,sarà e resta molto conivolgiente e ben realizzato,tanto che se ne potrebbe tranquillamente fare una versione single player se solo ci pensassero quelle testine della frogster,basterebbe farlo leggermente più veloce

Quoll90

Super Postatore
Grazie mille per la risposta..però diamine..che cosa brutta giocare ad un gioco online senza player...uff che spreco..probabilmente non attira la massa troppo complesso boh..

Grazie mille per la risposta..però diamine..che cosa brutta giocare ad un gioco online senza player...uff che spreco..probabilmente non attira la massa troppo complesso boh..
il discorso è uno solo da sei anni circa:"gli utenti(quelle gran teste di cazzo) ci chiedono innovazione ma quando proviamo ad offrirgliela ci mandano in quel posto scuro e umido,quindi,chiariamoci,ci dispiace che il nostro progetto sia fallito e vogliamo ricordarvi che è stata colpa vostra."
sh anonima

e manco a dire fosse successo solo con spellborn

Alto