Giocabilita` di alcuni MMO

KIT0

Lurker
Scusate e` il mio primo post, ma c'e` ancora qualcuno che gioca a Tera e/o Blade & Soul vero?
Se si mi piacerebbe sapere come entrare un po' piu` all' interrno di queste community italiane in cui non sono mai riuscito ad integrarmi.
Intendo, ci sono ancora gilde e/o gruppi di player su questi giochi? Grazie della disponibilita`

Discordia0987

Super Postatore
Innanzitutto benvenuto nel forum , se ti va...PRESENTAZIONI
Poi sicuramente c'è ancora gente che ci gioca, però non cosi tanta come al lancio, l'unica cosa da fare è sentire direttamente in gioco , provare a chiedere in giro e a scrivere nel forum proprio del gioco.

Discordia0987

Super Postatore
Si lo conosco però mi spiace ma non posso esserti di aiuto perchè non credo si possa linkare direttamente qui , comunque ti basta cercarlo su google , è il primo risultato.

Discordia0987

Super Postatore
Scusa l'ignoranza ma sul sito di Bns non c'è la lngua italiana come su Tera, il forum si trova altrove giusto?
Mi sono sbagliato, non avevo visto che lo cercavi in italiano, ha ragione Ricky non esistono forum di BnS in italiano. Comunque sempre sul quel forum a volte spammano in italiano oppure potresti usare la funzione cerca, con la parola chiave che ti interessa.

Alto