Giocare Free?

Eijin91

Super Postatore
Salve a tutti, in questo periodo di magra totale riguardante il mondo degli MMORPG ho deciso di dare una possibilità a questo titolo che mi è sempre sembrato più che valido. Volevo fare però una domanda:
"Quanto è possibile giocare in maniera (quasi) completamente F2P?"
Premetto che non voglio rushare nulla, non ho moltissimo tempo da dedicare agli MMORPG voglio qualcosa con cui svagarmi magari in compagnia di una buona gilda.

HunterRayder93

Super Postatore
Dunque per chi volesse iniziare a giocare avrete la possibilità di giocare fino al livello 30 passando per 3 zone.
Al momento la Turbine sta facendo anche pulizia dei server perché presto trasferiranno i server in europa e quindi maggior parte dei mondi chiuderanno,

Da questo link potete vedere i mondi rimantenti:
http://www.lotro.com/en/game/articles/world-closure-announcement

Se siete indecisi sul server vi consiglio "Laurelin" dove anche la gilda di cui faccio parte gioca maggior parte del tempo, se vi interessa di farne parte qui c'e il link, del nostro regolamento:
http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/threads/regolamento-e-struttura.280699/

Sul nostro forum "I custodi della fiamma di Anor" troverete anche tutto il necessario per giocare Free to Paly su Lotro e molte altre cose.

Lichbane

Divo
Io ve lo sconsiglio, il gioco è sempre carino ma ormai troppi contenuti sono dietro a paywalls (comprese le espansioni) e farmare turbine points per sbloccare tutto richiederebbe troppo tempo e una pazienza infinita.

HunterRayder93

Super Postatore
Io ve lo sconsiglio, il gioco è sempre carino ma ormai troppi contenuti sono dietro a paywalls (comprese le espansioni) e farmare turbine points per sbloccare tutto richiederebbe troppo tempo e una pazienza infinita.
Dipende da cosa vuoi fare...come ho già detto sul nostro forum c'e una guida apposta, l'unico consiglio che posso dare e comprarsi il Quad pack con Helms Deep e poi usare i Tp per comprarsi le zone mancanti, oppure come dice la guida farsi un vip da 1 o più mesi e arrivare fino al 50 e usare i tp guadagnati ogni tot mesi per comprarsi le zone mancanti "ripeto" dipende da cosa volete fare.

Alto