Giocare in due a Diablo 3?

Tombino-

Lurker
Bè cmq non li trovo molto comodi i giochi a canone, ok che posso smettere di pagare se non gioco per qualche mese però non ho la libertà di dire oggi gioco e oggi no... cioè devo essere libero di poter giocare in ogni momento anche xkè per qnt mi riguarda ci sono giorni che ho tempo e allora ne approfitto e magari volte che non posso giocare per settimane!

Dekarbia

Super Postatore
Ovvio che ognuno può avere le sue opinioni su giochi f2p/p2p/b2p/etc/etc, io ad esempio, se voglio impegnarmi seriamente in un avventura online, cerco un buon gioco a canone, se voglio cazzeggiare perchè già so che non m'impegnerò e quindi devo perder tempo cerco un buon f2p

conoscevo un gioco, non so se sia l unico ad averlo fatto, che pagavi un canone a ore. Cioè potevi giocare un ora a settimana finchè non ti finivano. E' una buona soluzione per i casual, sarebbe utile che fosse copiata molto di più.
Scusate OT.
Cmq grazie per avermi tolto il dubbio del giocare in 2 con una sola connessione, temevo anch io qualche sbattimento strano

Tombino-

Lurker
conoscevo un gioco, non so se sia l unico ad averlo fatto, che pagavi un canone a ore. Cioè potevi giocare un ora a settimana finchè non ti finivano. E' una buona soluzione per i casual, sarebbe utile che fosse copiata molto di più.

Si in effetti non è una cattiva idea... per lo meno da inserire nelle opzioni! Più gestibile dovendo conciliare il gioco con vita, lavoro, fidanzate...ecc!

Alto