Guild Wars 2 Giocare solo WvWvW

moicano

Super Postatore
Penso di tornare a giocare a GW2. Ho tutte l'espansioni, il pg al livello max e un equip esotico..

Vorrei giocare solo WvWvW e ho visto delle build adatte.

La domanda viene spontanea: giocando pvp posso livellare, aumentare il rank pvp, fare gold, sbloccarmi la mount per pvp e comprare qualche pezzo di gear (giallo) ma por ottenere armor e wep viola?? C'è possibilità? Devo craftarmela?

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Penso di tornare a giocare a GW2. Ho tutte l'espansioni, il pg al livello max e un equip esotico..

Vorrei giocare solo WvWvW e ho visto delle build adatte.

La domanda viene spontanea: giocando pvp posso livellare, aumentare il rank pvp, fare gold, sbloccarmi la mount per pvp e comprare qualche pezzo di gear (giallo) ma por ottenere armor e wep viola?? C'è possibilità? Devo craftarmela?
CIAO :)
Noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: ci farebbe molto piacere averti in Squadra con noi e giocare assieme in WvW
Organizziamo 4 serate fisse a settimana (ma gli appassionati sono presenti in border praticamente 7 giorni su 7)

Per rispondere in breve alla tua domanda: giocando solo WvW puoi ottenere tutto quello che ti occorre per "potenziare" il tuo equipaggiamento fino al livello asceso (rosa) o leggendario (viola).
Puoi partire con una versione esotica - arancione (in parte acquistabile in gold direttamente al mercato "Trading Post") per poi acquisire man mano pezzi migliori direttamente in WvW, che andranno a sostituire i precedenti.
Ovviamente il crafting aiuta, così come una certa "versatilità" sui vari contenuti (che ti permetteranno di fare gold più velocemente)
Ad ogni modo se ti serve aiuto contattami, io e i miei amici saremo più che felici di aiutarti :)

Se mi scrivi via messaggio il tuo nome in gioco (nome account o nome di uno qualsiasi dei tuoi personaggi) se ti fa piacere ti possiamo invitare con noi

Ti lascio alcuni nostri riferimenti:
Discord: [ARMA] Antares (GW2)#5769
Teamspeak: ts.gw2armageddon.eu
Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/

Resto a disposizione... a prestissimo!!! :)

-Antares Red- (Antares.6487)

Alto