giocatore nuovo

alreto

Lurker
Ciao, sono un nuovo giocatore di Conqueror's Blade, cerco qualcuno con cui giocare e che magari mi insegni qualcosa visto che non sono pratico di questo genere di giochi.
Uso una spear e sono liv. 21.
Siccome a qualcuno può dare fastidio specifico subito che ho 15 anni.

Buteo

Utente
Forse non lo sai ma il verde è il territorio di ALLEANZA non di GILDA.

Quando vuoi consigli sul gioco ci trovi sul nostro discord ;)

Ultima modifica:

AlobaAloba

Super Postatore
Logga e leggi i nomi 7 villaggi 2 citta solo nostre =) piu gli alleati =) io lo dico per la gente nuove che voi continuate a dire che aiutate e il 4 solo oggi che arriva e ci dice che gli dite di non venire da noi e poi non li aiutate =) e smettono di giocare =) scarsi.. ciao ciao

Buteo

Utente
Siamo anche noi vostri alleati.

Magari stai più attento al gioco invece di fare flame e dire cazzate nei forum,. ciao ciao :)

Ultima modifica:

Mafuuba

Utente
Dopo aver letto questi commenti,
posso confermare che l'unica community italiana nel server (EN1) attiva che giocano a CB sono la TOP multigaming (gilda di riferimento in game BLACK ARMI).
Ci siamo uniti a questa gilda internazionale per alzare il livello di competitività nel PVP,
La Legione Romana capitanata da Buteo, recluta rovinando il gioco a tutti i nuovi player e a tutta la community ITALIANA che inizia a giocare a CB.
A causa di tutto questo i nuovi player smettono di giocare perché avendo una disponibilità economica iniziale limitata gli si vene consigliato MALE(dalla Legione Romana) e un impegno economico sostanziale che non si possono permettere.
I membri della legione romana stanno giocando ad altro, quindi non vi potranno aiutare a crescere e ad insegnarvi le basi del gioco.
Essendo noi una multigaming per qualsiasi tipo di gioco ci trovate su discord.
SE INTERESSATI AL PVP ED APPROCCIARVI AL MONDO DI CB CONSIGLIO DI ENTRARE NEL CANALE DISCORD TOP (https://discord.gg/nvGY4jv)
CHE VI METTERANNO IN CONTATTO CON LA GILDA BLACK ARMI.
GRAZIE A TUTTI BUONA SERATA.

Mafuuba

Utente
i fatti parlano da soli Buteo se quello che dico è falso invece di scappare e commentare come un leone da tastiera ci trovi sempre su discord e sempre pronti per un confronto, oppure evita e scappa con la coda tra le gambe come hai sempre fatto per non fare figuracce.

Buteo

Utente
i fatti parlano da soli Buteo se quello che dico è falso invece di scappare e commentare come un leone da tastiera ci trovi sempre su discord e sempre pronti per un confronto, oppure evita e scappa con la coda tra le gambe come hai sempre fatto per non fare figuracce.
fino a prova contraria siete voi che continuate a dire ''guerra alla legione'' nascondendovi nei black army.Fate la vostra gilda e venite a fare la guerra invece di continuare sui forum.Saluti :)

Alto