Giocatori italiani su PC

bodybeast

Super Postatore
Come da titolo, esistono ancora giocatori italiani? SOno raccolti in un clan? Se ne puo' formare uno? Io giocai tutta la season one da solo, ma ora vorrei per l'episodio 2 trovare un po' di compagnia. Almeno per fare due chiacchiere in TS senno' diventa pesantuccio.

we ragazzi , io gioco a parecchi giochi tra cui defiance, se qualcuno mi aggiunge su skype "Zefiro" o "gimmiggg" possiamo cazzeggiare insieme. cerco comunque un clan su defiance , se ne esiste ancora uno ita.

Madeira<3

Super Postatore
ciao cerco clan per defiance o tutt al piu' crearne uno italiano visto che è impossibile trovare connazionali in game. Nel gioco sono Sciagura contattatemi !

bodybeast

Super Postatore
Allora io sto ancora nei "raiders of the arkfall" che era la gilda italiana. Se a qualcuno interessa posso gildarvi

bodybeast

Super Postatore
No ci sono solo io :D O meglio di personaggi in gilda ce ne sono una valanga, ma attivo solo io.

Comunque secondo me e' meglio crearne una nuova con gente attiva.

Madeira<3

Super Postatore
Ciao! io e due amici abbiamo creato un nuovo clan perche' non so come trovarvi in game.In due siamo ancora all'inizio ma per comodita' di quest sharing e missioni insieme e poter comunicare in qualsiasi momento abbiamo un po per scherzo creato gli "assault falcon squad". Il gioco sembra un pochino migliorato da quando entrammo agli inizi(infatti lo avevamo mollato a causa dell'incomunicabilita' dovuta ai continui chat bug).L'intento è riunire un po di italiani visto che ne abbiamo trovati col contagocce e creare un gruppo al fine di giocare insieme, un ritrovo insomma piu' che una gilda vera e propria(anche perche' mi considero superniubba forever), in game i nostri nomi sono : Nervousskull, Sciagura Jun, Byorkerj. Se vi va addateci pure :)

Romuvale

Postatore
Ciao ragazzi,
io sto scaricando ora la free trial da steam.
Ho guardato qualche video + alcuni episodi della serie TV e mi sembra carino (mi son sempre piaciuti i TPS).
Ora però leggendo anche altri post sul gioco noto una scarsa presenza di italiani che ritengo fondamentale per poter giocare in armonia e conoscere a pieno le peculiarità del gioco, potendo unire le proprie esperienze e comunicare con giocatori con stessa lingua.
Quindi le mie domanda sono: siete riusciti a formare una gilda unendo magari altri italiani? Su che server avete creato? In generale c'è gente che gioca o siamo ai livelli di APB?
il mio Nick è "Romuvale" il mio PG è "John Hawklight".

Ultima modifica:

Madeira<3

Super Postatore
Ciao! Vorrei rinnovare l 'invito ai giocatori italiani di Defiance al fine di trovarci e migliorare la nostra esperienza di gioco. Il clan al quale appartengo e che ho avviato con Giuliano Jun (in game anche Byorker o Valanzasca) si chiama "Assault Falcons Squad". Al momento siamo pochi, ringrazio Romuvale per aver aderito, un po' difficoltoso trovarsi online insieme visti i differenti orari :( comunque ci stiamo provando. Defiance mi sta piacendo sempre di piu', lo avevo acquistato ai tempi della sua uscita, forse addirittura giocato in beta e ricordo che i numerosi bug, chat difficoltosa e il fatto di non trovare connazionali mi aveva fatto lasciare il gioco, accantonandolo. Il genere mi è sempre piaciuto, recentemente sono passata anche per Nether ma, trovando troppo frustrante la perdita dell'intero inventario alla morte l'ho mollato per riavvicinarmi a Defiance.Ho comprato le "espansioni" 7th legion, gunslinger ecc. e le nuove missioni e arene mi hanno proprio convinta a proseguire. Il clan è formato da 6 persone, se interessati cercate in game Sciagura o Nervousskull (che sarei io :D ) oppure Byorker o Romuvale :) , see you in Defiance !

Madeira<3

Super Postatore
Ciao si, c è un clan attivo sono gli Assault Falcons Squad. Per farne parte aggiungi in game alle amicizie Sciagura , Valanzasca, Giuliano jun, Romuvale oppure nervousskull . Queste persone sono officer nel clan e ti possono invitare.Ti avviso non siamo ancora 15 persone XD percio' siamo un po pochetti e online a orari differenti, grosso modo la sera siamo presenti addaci pure ti aspettiamo !!!!!

wolfmanIII

Super Postatore
OK stasera vi cerco, grazie mille e non ti preoccupare, per me l'importante è che ci sia qualcuno con cui divertirsi :)

Alto