Giocatori italiani su PC

Madeira<3

Super Postatore
siamo on se t va contatta nervousskull, sciagura, byorker, virgola , bastio ecco alcuni dei nomi di un clan in espansione ;) contiamo sul fatto che a giugno Defiance sara' completamente free poiche' gli italiani sono ancora pochetti . See you in game !!

Ulff Gunther

Super Postatore
Ciao a tutti ci sono anche io ^__^
Il mio nick in game e' AlOwkITA
Mi collego a orari strani dato che ho 2 bambini da accudire e gioco solo quando me lo permettono! :)
Pero' di solito la sera intorno alle 22:00 ci dovrei essere e meno che' non sia distrutto dalla stanchezza!!! :)

Madeira<3

Super Postatore
Benvenuti nei Falchi !!!!!!! :) ............ Lex è un po che ti cerco in game ma non ti trovo mai on XD cmq tenete d'occhio la chat zone o postate mesg sempre sulla chat, sicuramente vi leggo

ilberta29

Super Postatore
Ciao, anche io ho appena cominciato a giocare a questo gioco e devo ammettere che è molto bello, solo che giocando in solitaria è assai difficile...il mio nick in game è heveline, posso entrare nella vostra alleanza?

Madeira<3

Super Postatore
name not found è quando non siamo online, quando ci sei lancia un msg su chat zone sicuramente ti leggo ( se sono on XD)

Madeira<3

Super Postatore
Per essere gildati nel clan Falcons (+ di 100 membri) contattare in game, tramite la chat zone oppure mandando la friendship , le seguenti persone : Nervousskull , Byorker , Giulianojun , PAKO-IT , ROMUVALE , , BERTAZ . Siamo una gilda attiva , cerchiamo numerosi amici connazionali che vogliano giocare con noi

Ultima modifica:

Isak

Super Postatore
[Quote = "Nervousskull, posta: 5112455, membro: 123298"] Per Essere gildati Nel Falcons clan (+ Di 100 Members) contattare in gioco, tramite la chat di zona oppure mandando la amicizia, the following PERSONE: Nervousskull, Byorker, Giulianojun, PAKO-IT, ROMUVALE,, BERTAZ. Siamo Una Gilda Attiva, Cerchiamo numerosi amici connazionali Che Vogliano Giocare con noi [/ QUOTE]
ho aggiunto Tutte le PERSONE Che hai citato ma non mi risulta nessuno

Madeira<3

Super Postatore
[Quote = "Nervousskull, posta: 5112455, membro: 123298"] Per Essere gildati Nel Falcons clan (+ Di 100 Members) contattare in gioco, tramite la chat di zona oppure mandando la amicizia, the following PERSONE: Nervousskull, Byorker, Giulianojun, PAKO-IT, ROMUVALE,, BERTAZ. Siamo Una Gilda Attiva, Cerchiamo numerosi amici connazionali Che Vogliano Giocare con noi [/ QUOTE]
ho aggiunto Tutte le PERSONE Che hai citato ma non mi risulta nessuno
Ciao !!! : ) controlla prima di tutto di nn essere finito per sbaglio su server US invece che Eu. Purtroppo per chi logga da steam a volte non è ben visibile il server d 'entrata ...cmq se non c ' è nessun errore di server In game rivolgetevi pure ai seguenti nomi per essere clannati: Aresian , shadowsniper2211 , saruh , nervousskull(nonappena riesco a riloggare)

Isak

Super Postatore
Ciao !!! : ) controlla prima di tutto di nn essere finito per sbaglio su server US invece che Eu. Purtroppo per chi logga da steam a volte non è ben visibile il server d 'entrata ...cmq se non c ' è nessun errore di server In game rivolgetevi pure ai seguenti nomi per essere clannati: Aresian , shadowsniper2211 , saruh , nervousskull(nonappena riesco a riloggare)

Non mi trova nessuno con quei nomi, sono su eu. Kalab in game

Kyldros

Utente
Ciao, volevo unirmi anche io al Clan, gioco da una settimanetta circa, ho provato ad aggiungervi tra gli amici ma mi dice che non vi trova, penso di essere sul server EU in quanto, anche se il gioco l'ho scaricato con steam, quando si avvia gliph per farlo partire, nella tendina in alto a destra ho messo Europeo, fatemi sapere qualcosa!
Il nick in game è Vander

Kalatheen

Super Postatore
nemmeno io riesco a trovare la gente per l invito, quindi addatemi come Kalatheen in game direttamente, sono online ora :D

Ciao a tutti ragazzi sono capo di un clan multigaming con diversi giochi tipo TITANFALL, CSGO,DOTA2,ARK SURVIVAL EVOLVED,LEAGUE OF LEGENDS,KILLING FLOOR 2, NEED FOR SPEED, BATTLEFIELD E QUALCUNO A CALL OF DUTY.
Quindi chiunque abbia intenzione di voler fare parte del nostro clan mi aggiunga agli amici pure mi trovate su origin con il nome di HyD_LUCAITA e anche su steam con lo stesso nome oppure al numero di cellulare 3401178125 ho anche whatsapp beh che dire siamo circa 200 di noi e tutti italiani e stiamo diventanto sempre piu grandi e man mano che escono giochi nuovi oppure nel clan c'e gente che ha altri giochi noi li aggiungiamo e reclutiamo ;)
Quindi per chiunque è interessato mi faccia sapere le porte sono aperte per tutti quanti ;)

Alto