lexlutor
Super Postatore
Siete ancora online?
Ho intenzione di iniziare a giocare stasera se riesco mi collego
Ho intenzione di iniziare a giocare stasera se riesco mi collego
Ciao !!! : ) controlla prima di tutto di nn essere finito per sbaglio su server US invece che Eu. Purtroppo per chi logga da steam a volte non è ben visibile il server d 'entrata ...cmq se non c ' è nessun errore di server In game rivolgetevi pure ai seguenti nomi per essere clannati: Aresian , shadowsniper2211 , saruh , nervousskull(nonappena riesco a riloggare)[Quote = "Nervousskull, posta: 5112455, membro: 123298"] Per Essere gildati Nel Falcons clan (+ Di 100 Members) contattare in gioco, tramite la chat di zona oppure mandando la amicizia, the following PERSONE: Nervousskull, Byorker, Giulianojun, PAKO-IT, ROMUVALE,, BERTAZ. Siamo Una Gilda Attiva, Cerchiamo numerosi amici connazionali Che Vogliano Giocare con noi [/ QUOTE]
ho aggiunto Tutte le PERSONE Che hai citato ma non mi risulta nessuno
Ciao !!! : ) controlla prima di tutto di nn essere finito per sbaglio su server US invece che Eu. Purtroppo per chi logga da steam a volte non è ben visibile il server d 'entrata ...cmq se non c ' è nessun errore di server In game rivolgetevi pure ai seguenti nomi per essere clannati: Aresian , shadowsniper2211 , saruh , nervousskull(nonappena riesco a riloggare)
strano perke' siamo on oraNon mi trova nessuno con quei nomi, sono su eu. Kalab in game