GIOCHI MMORPG GRATIS LEGGERI PER PC

Cerco un gioco leggero e che non richiede requisiti troppo alti , avendo un pc fisso dalle prestazioni medio\alte non posso giocare a titoli troppo "cicciotti" :asd: , ditemi voi ragazzi

Kahmlee

Postatore
Forse dovresti prima specificare meglio che genere di gioco cerchi, perché con le indicazioni che hai dato l'unico che mi viene in mente è il solitario di Windows.

Discordia0987

Postatore
Ma poi "LEGGERI" quando hai prestazioni medio/alte ?_? Se abbassi le impostazioni grafiche dei giochi? XD
Comunque al momento con "gratis" immagino tu intenda senza espansioni/canone ecc mi viene in mente solo Neverwinter di decente , potresti essere magari un pochino più specifico?Se hai già provato qualcosa, che tipo di giocatore sei ecc ecc

Ultima modifica:
Ma poi "LEGGERI" quando hai prestazioni medio/alte ?_? Se abbassi le impostazioni grafiche dei giochi? XD
Comunque al momento con "gratis" immagino tu intenda senza espansioni/canone ecc mi viene in mente solo Neverwinter di decente , potresti essere magari un pochino più specifico?Se hai già provato qualcosa, che tipo di giocatore sei ecc ecc
Conta che i miei videogiochi preferiti sono WoW , Lol , Dark souls e Gta 5 , giochi completamente diversi proprio per avere una scelta più ampia

Alto