Gioco più atteso

Quale MMORPG state attendendo con maggior trepidazione?

• Age of Conan

Votes: 40 13,0%
  • Chronicles of Spellborn

Votes: 1 0,3%
  • Darkfall Online

Votes: 15 4,9%
  • Gods & Heroes

Votes: 5 1,6%
  • Lord of the Rings Online

Votes: 37 12,1%
  • Pirates of the Burning Sea

Votes: 13 4,2%
  • Star Trek Online

Votes: 10 3,3%
  • Tabula Rasa

Votes: 9 2,9%
  • Vanguard Saga of Heroes

Votes: 22 7,2%
  • Warhammer Online

Votes: 155 50,5%

• Total voters
    307

Palude

Super Postatore
Ho preferito Warhammer Online, piuttosto che LoTR altro titolo interessante, xk mi ha colpito di più per le preview del sito.

Ho preferito Warhammer Online, piuttosto che LoTR altro titolo interessante, xk mi ha colpito di più per le preview del sito.

AoC,
ho letto i romanzi e sono favolosi.
La grafica allo stato attuale promette meraviglie.
L'idea delle guerre di gilde che costruiscono citta' e se le distruggono e' interessante..
Qualche rischio c'e' comunque, come sempre.

Al secondo posto metto Pirates. Se non altro per l'originalita'.

War magari verra' carino, ma dopo le delusioni di end-gaming di daoc e wow, ormai parto con pregiudizi forti sui fantasy RvR , troppo orientati a player poco maturi.

Nicola

Ultima modifica:

[Dune]

Divo
Age of Conan
Ambientazione magistrale,primo MMORPG con grafica compatibile DX10,nuove features all'avanguardia che gli altri titoli annunciati potranno solo adottare dopo aver visto le soluzioni di casa Funcom.PVP di grandi dimensioni,nuovo metodo di combattimento e altre soluzioni interessanti fanno di questo MMORPG uno dei titoli più attesi dell'anno prossimo.
Crom vuole solo uomini forti in grado di combattere,per questo solo i più tosti sapranno giocare ^_-

poi
Warhammer
Gods & Heroes
Vanguard Saga of Heroes

Warhammer senza dubbio, principalmente perchè il PvP secondo me dev'essere la base dei giochi online, ma anche perchè è impossibile dimenticare le epiche battaglie coi modellini colorati a mano, con uno sbattimento notevole per farli diventare il più fashion possibile @_@ lol.

Biosasso

Divo
Indiscutibilmente Lord of the Rings Online! Perchè?
...apro gli occhi e sono nella mia dimora nell'Ered Luin a lucidare l'armatura con accanto la fedele ascia che mi fissa smaniosa di combattimenti e battaglie...chiudo gli occhi...
...apro gli occhi...corro lungo la prateria con la folta barba al vento verso sud alla ricerca di selvaggina da immagazzinare per il rigido inverno che sta per arrivare...chiudo gli occhi...
...apro gli occhi...lotto freneticamente contro un feroce lupo, ma il mio scudo si rivela resistente e l'ascia affilata...chiudo gli occhi...
...apro gli occhi...sono nella fucina a forgiare personalmente la mia futura compagna di battaglie, un'ascia bipenne intarsiata, il caldo è massacrante...chiudo gli occhi...
...apro gli occhi...sono intorno ad un tavolo a brindare la mia partenza alla ricerca di avventure e orchi da massacrare...chiudo gli occhi...
...apro gli occhi...mi sono unito ad un gruppo di avventurieri che si fanno chiamare "I custodi della fiamma di Anor" ed ora stiamo per tendere un'imboscata al gruppo di orchi che i nostri esploratori hanno avvistato poc'anzi...chiudo gli occhi...
...apro gli occhi...cammino estasiato per i cunicoli e le caverne di Moria, mi sono allontanato dalla mia compagnia, ma lo spettacolo è veramente magnifico, solo un Nano ne può apprezzare il vero valore, però sento un rumore, anzi un suono, e come se fosse un tamburo, no, molti tamburi, tum tum TUM TUM, si stanno avvicinando...chiudo gli occhi...

Axer

Super Postatore
Poi apri gli occhi , ti accorgi chi è che sta' sviluppando il gioco, e corri in bagno tra' conati di vomito e la disperazione per come è stata deturpata una licenza così importante.
Un bel mmorpg non è fatto di sola grafica e alla turbine sanno fare solo quella ahinoi:candela:

Badri

Super Postatore
lord of the rings online

quale altro gioco può competere quanto ad aspettativa con la trasposizone videoludica del mondo fantasy per eccellenza?

gangiaman

Lurker
ero indeciso tra warhammer e lotro ...
ho scelto lotro forse perchè è un uscita più vicina e più sicura al momento visti i continui ritardi di war...

Triandin

Super Postatore
Ho votato Age of Conan perchè in un panorama commerciale (quello dei MMORPG fantasy) in cui la piattezza e lo stereotipo la fanni da padroni sembra l'unico in grado di proporre un qualcosa di nuovo da un punto di vista non solo tecnico:
finalmente un fantasy eroico in un'ambientazione dove trovano il loro posto anche termini come ira, sesso, violenza...componenti fondamentali nel mondo di Conan (e nella vita di tutti noi) accanto alla lealtà, al coraggio e alla generosità.

Biosasso

Divo
Poi apri gli occhi , ti accorgi chi è che sta' sviluppando il gioco, e corri in bagno tra' conati di vomito e la disperazione per come è stata deturpata una licenza così importante.
Un bel mmorpg non è fatto di sola grafica e alla turbine sanno fare solo quella ahinoi:candela:

...ancora non ho aperto gli occhi (almeno finchè non esce il gioco)...non credo che una compagnia come la Turbine possa creare un gioco di "sola" grafica quando si parla del mondo di tolkien...anzi, dai filmati che ho visto...non è certo la grafica a fare la parte del leone! Se poi ti riferisci a come hanno sfruttato la licenza di D&D...non credo sia paragonabile al lavoro che stanno facendo con Il Signore degli Anelli, perchè nel caso di D&D hanno trasposto in mmorpg un "modo di giocare" che ha le sue radici nel gruppo, e nello stretto e diretto contatto reciproco...quindi difficilmente adattabile ad un gioco online (Ho giocato sia al D&D cartaceo per diverso tempo che a quello della Turbine per 2 mesi soltanto); per quanto riguarda Lotro viene "trasposto" un mondo intero con le sue peculiarità e secondo me la cosa più importante è che riescano a riprodurre la giusta atmosfera della Terra di Mezzo, che non è altro il giusto mix tra Giocabilità, Grafica, Quest, Sviluppo, etc...

Maharet

Lurker
LOTR online, al di la' di ogni ragionevole dubbio. Per le ambientazioni, per la grafica, ma soprattutto per le possibilità ruolistiche intrinseche, che spero vengano sviluppate in maniera almeno decente.
E che si possa fumare erba pipa :asd:

Alto