giusto per sapere.

dato che vi siete trasfriti in altra gilda, voi che ancora continuate a giocare, a chi avete dato la leadership di gilda?

per non perdere nome e mantelli etc. potreste darla al mio personaggio maestro bakalite.

caesar cosa mi dici in merito..

e tra l'altro come vi vanno le cose nel nuovo gruppo?

Jzot

Lurker
Non so chi sia leader di gilda, Cae non lo vedo/sento da un bel po'.

Non posso parlare per gli altri ma nelal nuova gilda mi diverto un bel po'. RVR e scenari di gilda spesso e volentieri e c'è parecchia gente simpatica. Giocano davvero bene ed hanno abbastanza gente per farlo. Di sicuro mi mancate voi, e spero che con la 1.2 magari ci facciate un pensierino a giocare nuovamente con noi.

Hendioke

Divo
Ci sono anche io. In effetti il clima è piacevole. Ma ho giocato poco pe rora e poi sono un miserrimo livello 10 col mio templare. Si può quasi dire che stia giocando in solitaria (ma quante soddisfazioni che da questa classe!)

Olderico

Divo
La gilda riapre i battenti.
Per la Grazia di Sigmar il mio PG Thordal ha ricevuto i permessi ed adesso è il GM.
La gilda ha adesso un profilo pubblico su WAR a seguito delle novità introdotte con la nuova patch.
La vecchia allenaza è stata sciolta perche TUTTE le gilde dell'ex alleanza non avevano membri attivi.
Molti membri adesso sono in grado di gildare. I player che recentemente si sono collegati sono segnalati come reclutatori.

A presto un post ufficiale nella sezione non pubblica.

Olderico

Divo
Io sto facendo na piccola pausa... tornero' prestissimo! ;)

Porta il tuo culo in game Thrak che sei reclutatore ^^

Sto preparando il post per l'Apply alla gilda (la radice GDR rimane ma per come si muovo le cose su WAR bisogna essere piu elastici)
Mi sto muovendo per vedere se posso far entrare la gilda in futuro all'interno dell'alleanza RvR piu attiva sul server.

Vi attendo in game

Jzot

Lurker
Se serve una mano posso fare pressioni negli YCC visto che l'alleanza è la stessa ed i Black Templars non sono praticamente più esistenti.

Olderico

Divo
Se serve una mano posso fare pressioni negli YCC visto che l'alleanza è la stessa ed i Black Templars non sono praticamente più esistenti.

Grazie Jzot.
Sebbene il futuro sia incerto , venir accettati da tutte le gilde dell'alleanza RvR è e sarà sicuramente utile.

Per intanto vediamo come la gilda potra evolvere.
a presto

Aldrymus

Lurker
Bakalite , se ti serve una mano l'Ordo Fidelis e la sua Alleanza è piu che disponibile ad aiutarvi a riaprire i battenti ;)

Bentornati

Olderico

Divo
Bakalite , se ti serve una mano l'Ordo Fidelis e la sua Alleanza è piu che disponibile ad aiutarvi a riaprire i battenti ;)

Bentornati

Grazie Aldry, come gia detto vediamo come la situazione evolve e poi si deciderà.
Ad ogni modo vedere la vostra disponibilità è sicuramente cosa apprezzata.
Demandiamo al futuro le nostre domande ed egli ci dare le risposte nel presente.

A presto

Alto