GLADIATORE

Zeffiro

Utente
Il Gladiatore segue la stella della spada. È il soldato perfetto per combattere in prima linea, poiché la sua forza e la precisione nel combattimento ravvicinato sono vantaggi dall'effetto letale. La sua forza risiede nell'uso magistrale di molte armi diverse e nell'acquisizione di tecniche di combattimento differenti.

Caratteristiche importanti: forza, salute, agilità


- Descrizione della classe -

Il Gladiatore, è una classe ibrida tra il tank e il dps. Potendo utilizzare diverse tipologie di armi,è una classe dalla grande versatilità .
Non ci sono grandi difficoltà per quanto riguarda il PvE, in quanto è probabilmente una delle migliori classi in fase di expaggio, dato l' equilibrio tra difesa,vita e danno.
Nelle istanze molte volte ci troverà ad affrontare il ruolo di main tank,mentre se ci sarà un Templare in gruppo, affideremo a lui questo ruolo per andare a preoccuparci di fare danno al boss; questo perchè il templare ha molte più skill di sopravvivenza e recupero vita e taunt migliori rispetto al Gladiatore.
Se nel PvE non ci sono grandi problematiche, nel PvP la situazione può cambiare.
E' una classe infatti, che per quanto sia semplice da utilizzare a detta di molti, va saputa giocare; in quanto la linea che divide la vittoria dalla sconfitta è molto sottile. Basti pensare all' utilizzo della skill 'Berserking'' (aumenta per 30 secondi il danno dell' 80% ma calerà la difesa fisica del 50% e l' acuratezza di 200 punti) che di fatto è un arma a doppio taglio se utilizzata contro classi fisiche, ma allo stesso tempo, l' unico modo per vincere contro le classi magiche.


 
Ultima modifica:
Alto