Gli Argonauti in crescita

ice_hole

Lurker
Allora voevo un po tirare le somme di un degree 10 che ormai e da un po che ci tiene in cave ad expare ormai a noi high manca solo la volata finale. x la gilda e stato un periodo un po duro alcuni dei membri vecchi hanno lasciato il passo ed altri ragazzi continuano ad arrivare, colgo l'occasione per complimentarvi cn il gruppetto che farma dagli ong che grazie a forza di volontà, qualche soldino e qualche buon vecchio giocatore come shinku, Cariddi, Ziga stanno facendo un ottimo lavoro per loro e per la gilda vi aspetto tutti a lvl 100 nn deludetemi!!! quindi rinnovo la promessa che appena finisco il primo pg darò una consistente mano ankio. sn contento che stefano non si e dimenticato e pensa di tornare, spero che great ritorni presto e che anke pat si porti al passo facendo si che tutti potremo fare qualche trade e divertirci come un tempo!!!!!!!!!
voi nuovi nn sapete che quando fabiox fa il trader riesce a far inkazzare neri Cari e VIt ahuhauahuahauhah...
detto questo la gilda sta crescendo e spero continui cosi e xke no diventare una delle gilde + potenti di oasis grazie a tutti:)

fearofdie

Super Postatore
concordo con tutto davi =)) si è formato proprio un bel gruppo e tutto grazie a voi , a questo progetto e alla fiducia che ci avete dimostrato xD non vi deluderemo =))

Grazie alla buona volontà di tutti arriveremo in alto stanne certo =))

Cariddi

Divo
E' vero stanno crescendo ed abbiamo unsacco di nuove leve che andrebbero aiutate.
Il "progetto 1M di SP" ha avuto un enorme successo, e cosme sapete il primi sono partiti.
Nota dolente tanti invece sono stati tagliati fuori, ed i nuovi che verranno andranno via presto se non si riprende con il plvlv dagli ong.
Io il possibilile lo faccio ma ovviamente non posso fare miracoli, sono presente solo la sera. Eventualmente posso mettere a disposizione il nuker 77.

Il punto adesso è questo chi può dare un mano nel plvl ong?
Saruman alias Ziga(per gli amici Jack XD) non se se continuerà.
Quindi scrivete qui di seguito chi può farlo adesso (scrivere, quando sarò.... appena finisco... ecc. non serve)

Alto