Gli esperti rispondono: fate qui le vostre domande niubbe!!

Discussione in 'Life is Feudal' iniziata da Born To Die, 2 Novembre 2017.

1. Born To Die

Born To Die Super Postatore

Ratings:
    +11
    Allora siccome il gioco è complesso e di certo ci saranno molti curiosi che vorranno provare il gioco! ho pensato di creare un topic ad hoc che possa essere d'aiuto a tutti i nuovi arrivati....

Ed infatti inizio io :p
    Appena entro in game mi chiede di fare il tutorial che per sbaglio ho chiuso, come faccio a farlo ripartire?
    Trovo solo con F1 tutte le descrizioni...ma speravo in qualcosa di più interattivo che mi facesse apprendere i primi passi direttamente giocando!!!

2. Lillo

Lillo Super Postatore

Ratings:
    +1
    Non so se si puo riaprire il tutorial iniziare (cmq basta rifare un secondo pg e il gioco e fatto non chiuderlo) cmq se premi esc in alto al menu ce help, ti si apre una finestra sulla pagina di destra c'e il tutorial con video guide ecc.

3. Born To Die

Ratings:
    +11
    Lo fatto! cancello i pg e nè ricreo di nuovi sia sullo stesso server che altri ma niente...
    Ed infatti premo F1 e seguo le indicazioni presenti in quella pagina....

4. Uno

Uno Divo

Ratings:
    +136
    mai visto un tutorial interattivo. Il "tutorial" è quello che vedi con F1.
    Per il resto si va di trial and error, nulla è definitivo in questo gioco e poi come ti ha segnalato Lillo trovi guide per qualunque cosa tu voglia fare, se non dall'help tramite Google.

5. Born To Die

Ratings:
    +11
    Quando entri in un gioco nuovo, solitamente c'è un tutorial dove vengono spiegati man mano che giochi tasti ed azioni....pensavo fosse interessante farlo anche qui....ma alla fine da F1 riesco ad ottenere quello che cerco...più che altro m'infastidiva l'idea di non sapere come farlo partire una volta saltato... :p

6. Uno

Uno Divo

Ratings:
    +136
    si, intendevo dire che non ho mai visto un tutorial interattivo su LiF. Tieni conto che sono in gran parte russi, e loro amano le cose spartane. Il gioco stesso è hardcore, non aspettarti accompagnamenti per la mano e cose simili.
    Anzi, sei già fortunato: l'avessi provato a Settembre 2014 c'era da ridere :D

7. Born To Die

Ratings:
    +11
    Si immagino non fosse una passeggiata :lol:
    Comunque ho già un altro problema.... :asd:

Praticamente sto cercando di livellare un terreno per costruire....sto cercando di portare tutto il terreno a 6.0, ma questo non è abbastanza perchè lo devo appiattire....ora alcune celle sono diventate verdi e quindi ok...altre nonostante siano a 6.0 non riesco ad appiattirle e peggio non capisco quale sia il problema...non mi compare nessun messaggio di errore...semplicemnete non fa niente.....dove sbaglio!?

Edit: Risolto
    :lol2:

#7 Born To Die, 3 Novembre 2017
    Ultima modifica: 3 Novembre 2017
  8. anarres

anarres Super Postatore

Ratings:
    +43
    per farle diventare verdi devi essere a fianco sopra una casella con la stessa altezza e non in diagonale,
    in pratica su un terreno tutto alla stessa altezza potrai da una casella fare le altre 4 a croce tipo + ma non a croce tipo x

riguardo al tutorial che dicevi oltre al f1 cè un video ufficiale

che parte da zero coi comandi etc etc. poi sempre su quel canale puoi approfondire tutto

9. Lillo

Lillo Super Postatore

Ratings:
    +1
    Considera che prende come riferimento la mattonella dove hai i tuoi piedi per esempio la quota è 6. Ora tu poi compiere azioni di sollevare il terreno. Però devi avere almeno 30 unità di terra o simili nel tuo inventario. Abbassare il livello e ti porta 30 unità di terra nel inventario ogni livello che abbassi. O appiattire livellare il terreno. Questo lo puoi fare dalla skill artisan sopra al 30 non sotto. Queste opzioni si attivano cliccando il tasto destro del mouse su un quadretto adiacente al tuo. Ma non in diagonale. Solo nord Sud est e ovest. Puoi anche impostare un azione ripetitiva dal menu artisan flatten ground o appiatisci terreno e invece che premete il sinistro del mouse su tale opzione un click con il tasto destro del mouse. Questo lo imposta come azione di default alla successiva ti basterà cliccare il pulsante sinistro sul quadretto afiacente per ripetere l'opzione di default impostata.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

10. Born To Die

Ratings:
    +11
    Si grazie ragazzi!
    Avevo capito (dopo una mattinata) come fare! :lol2:

ora però non riesco a trovare l'argilla...mi dicono di guardare nella mappa chiazze chiare...marroni...ma ancora niente....

11. Lillo

Lillo Super Postatore

Ratings:
    +1
    Si TEORICAMENTE si sono spacchi nel terreno di solito che contengono argilla. Zomma tutta la mappa e cerca cmq DOVREBBE stare vicino l'acqua

12. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    Ciao, ho un account xsolla cbt1 user, con questo potrò entrare nella OBT di domani? Il client lo scarico dal sito o mi verrà dato qualcosa su steam?

13. Lillo

Lillo Super Postatore

Ratings:
    +1
    • Like Like x 1
  14. Born To Die

Ratings:
    +11
    Allora, il mio account è verificato

ma quando faccio partire il launcher

mi compare il tasto compra.....qualche idea?

15. Lillo

Lillo Super Postatore

Ratings:
    +1
    Hai lo YO devo aspettare domani mattina alle 10:00

16. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    Io sono un xsolla cbt1, mi esce gioca ma aperto il gioco mi dice che non posso ancora giocare :asd:

17. Lillo

Lillo Super Postatore

Ratings:
    +1
    Credo tu corrisponda da ad un silver user. Prova questa sera alle 10:00 oppure questa notte (domani mattina) alle 4:00 am.

P.s. cmq il pg lo puoi creare.

18. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    Mah ieri mi è arrivata questa mail da loro:

Thank you for showing support to Life is Feudal by purchasing DRM for Alfa bonuses! Your support is a sign of success, which encourages our team to perfect our medieval realm!
    Since you’ve become our Believer, we would like to set you up with a pack of bonuses. They will appear in your inventory, so don’t forget to check it out after your first log in....blablabla

Dice che sono Believer, cioè?

19. Born To Die

Ratings:
    +11
    Sbagliato topic

20. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    sto scaricando alla bellezza di 30kb/s...Mi chiedo perchè non appoggiarsi a Steam fin da subito.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi