Gli esperti rispondono: fate qui le vostre domande niubbe!!

Discussione in 'Life is Feudal' iniziata da Born To Die, 2 Novembre 2017.

1. Lillo

Lillo Super Postatore

Ratings:
    +1
    Prova a riparare o in caso estremo ristalla.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

2. Miccell

Miccell Lurker

Ratings:
    +0
    Provo a disinstallare lo lascio scaricare tutta notte vediamo, cosa succede domani. Vi tengo aggiornati grazie ancora notte a tutti a domani ciaoo

3. Geneticdwarf

Geneticdwarf Super Postatore

Ratings:
    +4
    appena rilasciata patch per il tuo problema

4. Miccell

Miccell Lurker

Ratings:
    +0
    Buona sera a tutti, sono riuscito solo ora a sistemare il pc. Per il momento ho disinstallato tutto ed ho rifatto da capo con la conseguenza che non partiva più nulla :( per risolvere ho scaricato ccleaner per pulire i file sembra che il problema sia risolto il launcher è partito. Al momento sta scaricando penso domani mattina vedo il risultato (spero che vada tutto per il verso giusto). Vi tengo informati, se ci sono soluzioni/ progressi così se in futuro c'e qualcuno che riscontra il mio stesso problema (spero risolto) vi scrivo quando sono sicuro che tutto funzioni per non lasciate post inutili. Intanto vi ringrazio per la vostra attenzione alla prossima ciaoo

5. Miccell

Miccell Lurker

Ratings:
    +0
    Ragazzi buona sera, caso risolto finalmente il gioco è partito. Dopo numerose invocazioni a tutti gli dei dell'universo e interi giorni passati a trovare soluzioni ci sono riuscito. Ringrazio il vostro supporto/aiuto i consigli che mi avete dato sono stati utili: disattivare il p2p come la patch nuova. Poi ho provato la disattivazione dei server proxy (prima ho fatto un ripristino del sistema riportando il computer allo stato originale) ho reinstallato tutto, dai driver ed il ripristino dei file in DLL, adesso posso godermi il gioco, grazie ancora spero di riuscire in queste sere a godermi a pieno questa nuova avventura lavoro permettendo. Buona serata

6. onering

onering Super Postatore

Ratings:
    +5
    domanda da principiante, ma l'isola niubba come si lascia per entrare nella mappa grande?

7. Lillo

Lillo Super Postatore

Ratings:
    +1
    Ti serve il biglietto. Ho lo hai nell'inventario. O premi esc shop in alto a destra trovi inventario e lo trovi li. Oppure puno comprarlo con la moneta sempre dallo shop in alto hai il saldo e con 10.000 puoi comprarti il biglietto.

8. Geneticdwarf

Geneticdwarf Super Postatore

Ratings:
    +4
    IMPORTANTE una volta creato il personaggio NON CANCELLATELO perdereste il biglietto :)

9. onering

onering Super Postatore

Ratings:
    +5
    Grazie, ho trovato il bilglietto, ma rimane li non me lo fa passare nell'inventario del pg. Ma poi sto traghettatore dove sta?

Niente risolto :)
    appena in gioco dovevo andare a sud e parlare col tizio intorno al fuoco che mi amnda al villaggio, altrimenti arrivandoci senza in pratica non ti parla nessuno.

#49 onering, 4 Dicembre 2017
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2017
  10. onering

onering Super Postatore

Ratings:
    +5
    Faccio un altra domanda, ma anche a voi la lag è "imperiosa"?, sopratutto passando da un cluster ad un altro?
    Spero migliorino perchè al momento lagga troppo.

#50 onering, 4 Dicembre 2017
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2017
  11. Chris79ita

Chris79ita Super Postatore

Ratings:
    +196
    Salve, ho da poche ore iniziato e vorrei porvi alcune domande:

1) ho lasciato l'isola con il biglietto, sono arrivato in una spiaggia desolata, ho camminato per una ora e non ho trovato ne un villaggio ne una città.
    2)Apro la mappa ed è tutto nero, è normale o è un bug?
    3) esistono npc che danno missioni o il gioco proprio non li prevede /scusate la domanda niubbissima)
    4) ho trovato delle ceste con all'interno molte cose per il crafting ma sono generate a caso o sono di qualcuno?
    5) consigli su cosa iniziare a fare per prima cosa?

grazie mille

12. Gabry386

Gabry386 Super Postatore

Ratings:
    +3
    Volevo chiedere in life is feudal è possibile usare le skill dell'arciere anche da cavallo? Bisogna sbloccare qualche skill specifica? Non riesco a trovare nulla in rete...

13. RetroLogi

RetroLogi Partner
    PARTNER

Ratings:
    +23
    No non è possibile!

14. DatSkill

DatSkill Partner
    PARTNER

Ratings:
    +4
    Il modo più veloce per incontrarsi un con amico?

15. onering

onering Super Postatore

Ratings:
    +5
    intanto usare discord o un programma vocale senno addio....

16. Wayne84

Wayne84 Divo

Ratings:
    +210
    Ciao a tutti,
    Io e un gruppo di amici stiamo pensando di provare lif mmo... c è una comunity attiva di MMORPGITALIA lì a cui ci potremmo unire?

17. Lillo

Lillo Super Postatore

Ratings:
    +1
    Ciao. Ce ne sono tante dipende molto dal vostro stile di gioco. Ce un area del forum apposita si chiama gilde e reclutamento. Noi siamo i Novigrad. O passa in ts per fare due chiacchiere spartan.voicehosting.it

18. Wayne84

Wayne84 Divo

Ratings:
    +210
    Grazie, ho scritto qui perché non abbiamo tutti ancora il gioco e volevamo prima capire se potevamo puntare su un po di presenza

19. RetroLogi

RetroLogi Partner
    PARTNER

Ratings:
    +23
  20. Astorre

Astorre Leoni Cimmerici

Ratings:
    +17
    AHAHAH...benvenuto nel baraccone dell'inkulascion.:) Ti farai inkiappettare anche te come mile mila di noi altri per 4 anni?

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi