Gli esperti rispondono: fate qui le vostre domandine niubbe

Redemptor

Super Postatore
Raga sapete mica se ci sono comandi per il pet ? Va di defaul sul primo target appena lo tocco , nn ci sta verso di controllarlo? :\

Redemptor

Super Postatore
Vabbè famo qualche domandina va :
1- ci sono hot spots x colpi ? (danni maggiori su testa , da dietro etc)
2- secondo voi l'armor indossata influisce su scatto e velocita' ? (o solo stamina tipo?)
3- Sti mercanti che si buggano nn hanno rotto li coioni ?
4- Le rune che si trovano in affaretti fiammeggianti che parono lanterne , Come si mettono negli oggetti ? Serve una skill dedicata?
5- Vi risulta che esplorando/raccogliendo salga exp ?

--Niubbosamente Vostro ---

Ultima modifica:
Mi unisco:
-qualcuno ha pescato qualcosa di valore? io solo pesci
-dove cavolo si crafta? ho dei materiali ma dovrei trasformarli in lingotti

Redemptor

Super Postatore
Mi unisco:
-qualcuno ha pescato qualcosa di valore? io solo pesci
-dove cavolo si crafta? ho dei materiali ma dovrei trasformarli in lingotti

Lord dove si comprano le canne ? :D :D :D nn facciamo populismi lol

Ti posto la risposta da un altra discussione: quando ti da l'errore dell'interfaccia parlando con i negozianti basta che fai/reloadui nn serve sloggare e riloggare

Si' grazie , resta cmq alquanto sfiancante sta un intero villaggio di mercanti buggato :\

E mo nn mi fa entrare nella mappa di Stonefalls la mappa 3 , e mo come faccio , terza volta che carica e mi da errore , nn vorrei avere i file corrotti porcapaletta...

La canna l'ho fumat..ehm l'ho comprata nella seconda isola, non sembra una canna a dire il vero, poi devi trovare i vermi e il posto dove pescare...
Non fa entrare anche me nella terza zona, sta caricando da 15 minuti..che faccio chiudo e riapro?

DarioZ

Super Postatore
Ci saranno più istanze (campagne) di cyrodiil, non si sa cosa porti il futuro, io spererei in un' Arena alla Oblivion (l'adoravo!!!) e molti suppongono che verrà aggiunta la Thief Guild ma oltre a quello nulla che io sappia, il pvp sarà cyrodiil.

Redemptor

Super Postatore
La canna l'ho fumat..ehm l'ho comprata nella seconda isola, non sembra una canna a dire il vero, poi devi trovare i vermi e il posto dove pescare...
Non fa entrare anche me nella terza zona, sta caricando da 15 minuti..che faccio chiudo e riapro?

A quanto pare è a culo , Passava in Gm in Broadcast Gli ho cortesemente smadonnato riguardo il bilanciamento del nodo tra le due mappe xchè stava la fila per passare dalla porta che manco Poste Italiane col vekietto davanti dall'ascella selvaggia.

CI saranno scenari/battleground/arene nel gioco alla release?Se no, si sa se le implementeranno in futuro?
grazie ;P

X RvR ci sta al momento una mappa centrale con gli assedi , soft cap loccato a 17 , entri al 10 livello pare.

Speriamo che fixino al piu' presto i mercanti che dopo un poì sto /reloadui ti scimmia la vita. :\

L

lordvinx4

Guest
Speriamo che fixino al piu' presto i mercanti che dopo un poì sto /reloadui ti scimmia la vita. :\
Il problema dei mercanti/crafting station si presenta più spesso se si esce con ESC, provate a usare ALT per chiudere. A volte si blocca anche con alt, ma dovrebbe farlo meno (con esc lo fa praticamente sempre)

Redemptor

Super Postatore
Il problema dei mercanti/crafting station si presenta più spesso se si esce con ESC, provate a usare ALT per chiudere. A volte si blocca anche con alt, ma dovrebbe farlo meno (con esc lo fa praticamente sempre)

Si' ho notato anche io , altra domandina ora ,

Come cavolo entro in pvp ? so 10 adesso ma nulla da fa , mi han detto premi L , sulla schermata L stanno tante belle statistiche siege ma tutto tace...

Nn ditemi che è un pvp con finestre a tempo che sto DELETANDO !

Graal

Super Postatore
Domanda nabba lol
Sono liv.10,come entro in rvr?
Bisogna andare da qualche parte?
Ty

p.s.sono un sorcio fazione Daggerfall Covenant

Waltharius X
ciao

Redemptor

Super Postatore
Domanda nabba lol
Sono liv.10,come entro in rvr?
Bisogna andare da qualche parte?
Ty

p.s.sono un sorcio fazione Daggerfall Covenant

Waltharius X
ciao

La so ! (me lo hanno spiegato da poco)

Tasto L --> nella schermata cerca icona --> campaigne----> controlla affollamento di fazione che nn sia full lockata---> setta la Home (casa base?) su di un avamposto ( sara' il nome degli avamposti forse?!) fatto questo parte il contdown e poi ti carichera' dentro alla zona rvr.

Ps: Piccolo dettaglio = Al momento 1 ora di caricamenti per arrivare in frontiera , 30 sec per morire , crashato, relog 45 min ora di coda per solo RILOGGARE , " Fatti coraggio" . Anzi affittati un "Mental Trainer x nn spaccare il pc" .

Graal

Super Postatore
Grazie tante Rede

EDIT:lol vero,sono da 30 min in caricamento x entrare

Ultima modifica:
L

lurebu

Guest
Altra Domanda nubba :
ma che li inviti a fare in beta 200000 persone se c'hai un server i386 stressato con un limite di utenti pari a 20 ?
Forse stanno testando la pazienza dei poveracci come noi ? :D

Naraku

Super Postatore
Ciao gente ho anch'io una domanda niubba per voi:)

c'è un tasto (come in Skyrim) per rinfoderare l'arma?

Redemptor

Super Postatore
E' la Z

Dove cavolo trovo uno stile per forgiare?

Stile intenso come abilita' ? --> K hai tutte le abilità comprese le crafting da skillare...

Ma tocca fare un pg dedicato per raccogliere e fare craft ? mica ho ben capito sta cosa...

Al massimo lo ibridi con una classe esploratorassssss tipo che ne so i ladri corrono? lo fai un po' ladro x correre e lo mandi a camporelle hum...

-- IL DUBBIO --

Alto