Gli esperti rispondono: fate qui le vostre domandine niubbe

DonKungFu

Postatore
sto cercando di alzare la mage guild, esiste un addon o un modo per vedere i libri che ho raccolto e quelli che mi mancano per completare una determinata saga? tipo book of daedra 1, 2 etc??

NikoH22

Postatore
Una domanda semplice semplice: quanto è importante la scelta della razza rispetto alla classe che si utilizza? Vorrei capire se le passive della razza cambiano decisamente le stats di gioco o sono solo qualcosa di superficiale e quindi evitabile.

Diciamo che alla fine sempre che tu non voglia giocare con il dps calculator e altro non cambiano la vita, leggendo in giro si va da 1% a 3% di differenza, ma prendila con le dovute molle.
Io per dirtene una gioco sempre e solo imperiale qualsiasi classe scelga.

NikoH22

Postatore
Quindi per esempio il fatto di avere un Nord DK e puntare a fare DPS con le dual non mi penalizza troppo rispetto a per esempio un DE? Inoltre se ho utilizzato skill point per un ramo di armi che poi non utilizzerò più ho modo di recuperare quel punto perso? Sarà un problema andando avanti?

Puck

Super Postatore
Quindi per esempio il fatto di avere un Nord DK e puntare a fare DPS con le dual non mi penalizza troppo rispetto a per esempio un DE? Inoltre se ho utilizzato skill point per un ramo di armi che poi non utilizzerò più ho modo di recuperare quel punto perso? Sarà un problema andando avanti?
Le skill puoi resettarle, con gold in game, quando vuoi, basta andare agli shrine nelle capitali. Ce ne sono anche per attributi e morph.
Da oggi hanno aggiunto la possibilità di respeccare anche solo su una singola skill line, anche se non sembra particolarmente economico.
Per il discorso razze, se e' il primo pg non mi preoccuperei particolarmente, la combinazione razza/classe/spec la vedo piu' su un discorso di raid end game. Anche per acquisire esperienza e decidere come si vuole giocare.
Andando avanti nello sviluppo del pg, avrai sempre più skill point, arriverai ad un punto dove ne avrai 'troppi' su un pg specializzato. Quindi non mi preoccuperei di un punto speso su un arma.

NikoH22

Postatore
Per il discorso razze, se e' il primo pg non mi preoccuperei particolarmente, la combinazione razza/classe/spec la vedo piu' su un discorso di raid end game. Anche per acquisire esperienza e decidere come si vuole giocare.
Grazie mille per le info, una cosa non mi è chiara: in che senso se è il mio primo PG non mi devo preoccupare? Non sarà anche il pg che userò per end game?

Sgrizzo389

Postatore
Ciao a tutti!!!! con questa nuova espansione (Elsweyr) sarei molto tentato di rientrare a giocare.
Il mio problema e' che ho solamente la versione base del gioco....Se acquisto unicamente il DLC (Elsweyr ) in digitale, allínterno del pacchetto sono comprese tutte e due le espansioni? (Summerset + Morrowind).
Grazie

[Dune]

Divo
Ciao a tutti!!!! con questa nuova espansione (Elsweyr) sarei molto tentato di rientrare a giocare.
Il mio problema e' che ho solamente la versione base del gioco....Se acquisto unicamente il DLC (Elsweyr ) in digitale, allínterno del pacchetto sono comprese tutte e due le espansioni? (Summerset + Morrowind).
Grazie
se prendi questa da 59€ si

LINK

Soledad

Super Postatore
Grazie
Non credo. Io le ho acquistate 1 x 1.

Grazie

La versione digitale di Elsweyr https://www.elderscrollsonline.com/en-us/joinus ha le espansioni Morrowind e Summerset incluse.
Le altre versioni scatolate no.

lucablue

Divo
Ciao, da qualche giorno sto ricominciando a giocare.
Lasciando in standby il mio vecchio templar 50 (perché dovrei studiare daccapo tutto come funziona) mi sto rifacendo un Imperial DK.

Voi che giocate da tempo mi sapreste rispondere a questa domanda?

I punti per gli attributi finiscono al 50, come era prima? Fino a quanto si può boostare una linea di attributi?

I punti per le skill, invece, tra missioni, livelli e shard (con i vari territori che inseriscono nei vari DLC ed epsansioni) sono virtualmente illimitati? o si arriva ad un punto in cui son finiti e quindi se si sbaglia a inserirli nelle varie skill (tra crafting, armor, classe ecc) si deve respeccare?

Grazie :)

Farcowar

Super Postatore
Buondì, se c'è un anima che vaga in queste lande, domando:
Se compro elsewyr tramite corone nello shop, è compreso il negromante o devo comprare espansione con soldoni?

Malebolgie

Super Postatore
Domanda: Mi piacerebbe tornare a giocare e creare un pg nuovo,io sono orientato sul pvp,ce qualche differenza ora tra le fazioni da scegliere all'inizio? Vedo che nei reclutamenti non si fa più voce alla fazione richiesta,o meglio certi si e certi no.

Soledad

Super Postatore
Se non ricordo male il pve è giocabile in qualsiasi gilda di qualsiasi fazione. Al contrario il pvp dovrebbe cmq essere legato alla fazione.

Argalin

Super Postatore
Domanda: Mi piacerebbe tornare a giocare e creare un pg nuovo,io sono orientato sul pvp,ce qualche differenza ora tra le fazioni da scegliere all'inizio? Vedo che nei reclutamenti non si fa più voce alla fazione richiesta,o meglio certi si e certi no.
I battleground non hanno distinzione di fazione, mette insieme gruppi misti. A Cyrodiil e Imperial City, invece, lo scontro è tra fazioni

Alto